Calendario dell’Avvento Accor: si vince un soggiorno in Italia e altri premi

concorso accor

È arrivato dicembre e questo anno bisesto e funesto sta volgendo al termine portandosi via dolore e sofferenza. Sta per lasciare spazio a un 2021 in cui tutti noi riponiamo grande fiducia e in cui noi viaggiatori speriamo di poter tornare a viaggiare.

Con una buona dose di sano ottimismo ti segnalo il nuovo concorso della famosa catena alberghiera Accor, un calendario dell’Avvento che va oltre il 24 dicembre spingendosi fino al 31, e che permette di vincere premi giornalieri e come super premio finale un soggiorno di 3 notti per 2 persone con colazione inclusa presso una delle sue tante strutture sparse lungo lo Stivale.

Vediamo subito come partecipare.

CONCORSO ACCOR: COME PARTECIPARE

Per partecipare bisogna:

  • collegarsi a questo link entro il 31 dicembre 2020
  • loggarsi inserendo il proprio numero di membro ALL e il propio indirizzo email (il Club ALL è un programma fedeltà gratuito che permette di accumulare punti per ogni soggiorno da trasformare poi in vantaggi, un po’ come fanno le compagnie aeree. Se non sei ancora iscritto puoi procedere all’iscrizione collegandoti a questa pagina)
  • leggere con attenzione il regolamento completo e dettagliato e accettarlo flaggando l’apposita casella
  • cliccare sul tasto Avvio
  • rispondere alla domanda del giorno (tranquillo, c’è anche un suggerimento).

Ogni giorno ci sarà in palio un premio diverso e si avrà diritto a partecipare all’estrazione finale del soggiorno che avverrà entro il 18 gennaio 2021. Per ogni giorno di partecipazione si otterrà una probabilità in più di essere estratti.

In bocca al lupo e già che ci sei partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici su Instagram vologratis.

Se vuoi saperne di più sui benefici di collezionare “punti” leggi la nostra guida Come accumulare miglia e viaggiare gratis.

 

Immagine di copertina Daniel Sharp Unsplash

 

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 uscirà il suo nuovo libro tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma.