Concorso British Airways con in palio un viaggio a New York per 5 persone

vologratis il blog per viaggiare low cost

La gentilissima viaggiatrice Valeria F. ha segnalato sulla pagina di VoloGratis su Facebook un bel concorso indetto da British Airways con in palio un viaggio a New York per 5 persone.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link e seguire le istruzioni.

Se non ho capito male (il regolamento è tutto in inglese) si deve creare una squadra di 5  persone, in pratica uno accede e invita gli altri tramite l’applicazione.

Ad una data stabilita da British Airways verrà aperto un check-in (si verrà avvisati tramite notifica Facebook), le squadre che lo effettueranno nel minor tempo possibile parteciperanno all’estrazione di un viaggio a New York (con partenza da Londra) di due notti per 5 persone, comprensivo di voli aerei e pernottamenti in hotel.

Per partecipare c’è tempo fino al 7 marzo, l’estrazione verrà effettuata entro il 9 marzo.
Se non lo avete ancora fatto partecipate anche a questi altri concorsi:

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.