Concorso British Airways con in palio un viaggio a New York per 5 persone

La gentilissima viaggiatrice Valeria F. ha segnalato sulla pagina di VoloGratis su Facebook un bel concorso indetto da British Airways con in palio un viaggio a New York per 5 persone.
Se non ho capito male (il regolamento è tutto in inglese) si deve creare una squadra di 5 persone, in pratica uno accede e invita gli altri tramite l’applicazione.
Ad una data stabilita da British Airways verrà aperto un check-in (si verrà avvisati tramite notifica Facebook), le squadre che lo effettueranno nel minor tempo possibile parteciperanno all’estrazione di un viaggio a New York (con partenza da Londra) di due notti per 5 persone, comprensivo di voli aerei e pernottamenti in hotel.
Per partecipare c’è tempo fino al 7 marzo, l’estrazione verrà effettuata entro il 9 marzo.
- Concorso per vincere un viaggio a Capodanno + Ipad2
- Concorso per vincere un viaggio al 10° parallelo
- Concorso per vincere un romantico viaggio a Parigi
- Concorso per vincere un viaggio a Los Angeles per due persone
- San Valentino: concorso Hostelbooker per vincere un viaggio a Valencia
- Concorso per vincere un viaggio di una settimana tra Edimburgo e Galsgow
- Concorso Swiss International Air Lines con in palio biglietti aerei
- Concorso per vincere un soggiorno romantico a Venezia
- Concorso per vincere Amsterdam
- Concorso per vincere una settimana bianca a Bormio
- Concorso per vincere un magico viaggio a Londra
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".