Concorso KLM: si vincono voli per Buenos Aires, San Pietroburgo o Tokyo

concorso klm

Buongiorno viaggiatore, in questo periodo di paura e di incertezza a causa del coronavirus, per molti di noi i viaggi hanno subito una battuta d’arresto. Volenti o nolenti è una realtà che dobbiamo accettare, anche perché se uno Stato estero ci impedisce l’ingresso o una compagnia aerea cancella i voli non possiamo farci nulla, se non sperare che la situazione migliori al più presto, in primis per la salute di tutti noi e poi per riprendere la nostra quotidianità.

Per non farci trovare impreparati iniziamo a gettare le basi per i nostri prossimi viaggi, magari gratis sperando di vincere questo concorso KLM con in palio biglietti aerei per Buenos Aires, per San Pietroburgo o per Tokyo.

Sei pronto? Concentrati e attira su di te tutte le energie positive, e sappi che dal 2009 a oggi sono tantissimi i lettori di questo blog che hanno vinto viaggi di ogni genere.

Concorso KLM per vincere biglietti aerei: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 12 aprile 2020
  • cliccare su Enter Now
  • scrollare la pagina fino al punto in cui viene richiesto di scegliere uno dei tre souvenir proposti, e cliccare sopra al tuo preferito
  • iscriverti inserendo i tuoi dati (indirizzo email, nome, cognome…).

L’estrazione verrà effettuata al termine del concorso, e uscirà il nominativo che si aggiudicherà una coppia di biglietti aerei andata e ritorno per una delle mete suindicate.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso KLM partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Instagram e su Facebook.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.