| Concorsi

Concorso easyJet “Scarta e Vinci”: si vincono biglietti aerei

concorso easyjet voli

Buongiorno viaggiatore, mancano solo due giorni al Natale e dopo aver fatto tanti regali ad amici e parenti, ed essere rimasti con le tasche mezze vuote, non ci resta che sperare di vincere un bel viaggio.

Come? Partecipando a questo concorso per vincere voli easyJet e agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.

No, no, non dire “ma tanto io non vinco mai”, lo dicevano anche i tanti lettori di questo blog che poi un bel giorno, tenta e ritenta, hanno vinto meravigliose esperienze in capo al mondo. Se leggessi tutti i messaggi di gioia che mi arrivano dai vincitori…beati loro!

Pertanto via la negatività, siamo a Natale, e tanta positività per la fine di questo 2017 e per tutto il 2018.

Concorso per vincere voli easyJet: come partecipare

Per partecipare al concorso easyJet “Scarta e Vola” devi:

  • collegarti a questa pagina entro l’11 gennaio 2018
  • cliccare sul tasto arancione Partecipa Ora
  • inserire nei campi vuoti il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo email
  • cliccare sul pacco
  • incrociare le dita.

Scoprirai subito se avrai vinto un biglietto aereo andata e ritorno, e in caso negativo parteciperai comunque all’estrazione finale di un volo andata e ritorno per due persone verso una delle destinazioni servite da easyJet.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato.

Un grosso in bocca al lupo e se vuoi rimanere sempre informato sul magico mondo dei viaggi seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter