Concorso eDreams: si vince un soggiorno a Budapest in hotel 5 stelle

concorso eDreams budapest

Come ti ho scritto ieri sono finalmente tornati i nostri amati concorsi per vincere viaggi, e questo è un buon segno perché dopo 14 mesi di interruzione a causa di questa pandemia da Covid-19, significa che le aziende che ruotano intorno al mondo del turismo si auspicano un effettivo ritorno nel breve periodo alla tanto agognata normalità.

Oggi ti segnalo il concorso organizzato dal portale eDreams che ha messo in palio un soggiorno di due notti per due persone presso l’hotel Kempinski Corvinus di Budapest, di categoria 5 stelle, con trattamento di prima colazione. Ovviamente per quando sarà nuovamente possibile viaggiare serenamente, e comunque entro dicembre 2022 (fra un anno e 8 mesi).

Vediamo subito come partecipare.

CONCORSO EDREAMS PER VINCERE UN LUSSUOSO SOGGIORNO A BUDAPEST: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 7 maggio 2021 (nel regolamento si sono sbagliati a scrivere l’anno, ma il concorso mi è apparso poco fa tra Instagram Stories sponsorizzate da eDreams, quindi è attualissimo, e se ne parla anche negli ultimi post Instagram di eDreams)
  • rispondere alla domanda “cosa vorresti sapere su Budapest?”
  • compilare il modulo con i tuoi dati
  • cliccare poi su Invia.

Tutto qui. Al termine del concorso, ed entro il 12 maggio, verrà scelto il vincitore che non appena sarà possibile si andrà godere un meritatissimo viaggetto in una delle città più romantiche d’Europa.

Qui trovi il regolamento completo.

In bocca al lupo, io e Valentina ti aspettiamo anche sul nostro profilo Instagram vologratis e su TikTok.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 uscirà il suo nuovo libro tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma.