Concorso Greekadise per vincere voli per le Isole Greche

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere voli per le isole grecheIo nutro un amore viscerale per la Grecia, per i greci, per la loro cucina e soprattutto per le loro isole. Villaggi incantati con un mare paradisiaco in cui trascorrere momenti indimenticabili, sia romantici che divertenti.

Io sono stato ad Atene, Mykonos, a Santorini, a Creta, a Hydra, a Patmos, a Poros e ad Aegina e spero presto di visitare tante altre località.

A proposito di Grecia oggi condivido con voi il concorso Greekadise organizzato da eDreams con in palio due biglietti aerei Aegean andata e ritorno per una delle seguenti tratte:

Catania – Atene
Milano Malpensa – Atene
Milano Malpensa – Heraklion
Pisa – Atene (operano dal 26/6/2015 al 28/9/2015)
Roma – Atene
Roma – Heraklion
Roma – Corfù
Venezia – Atene.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 17:30 di giovedì 28 maggio 2015 (vi ricordo che trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, se non ci riuscite provate da pc), cliccare su Entra, autorizzare Facebook, cliccare su Partecipa e incrociare le dita sperando di essere il fortunato vincitore.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna, la Grecia è stupenda!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".