Concorso per vincere un viaggio in Lapponia

Ci avviciniamo a grandi passi al Natale e uno dei luoghi più sognati del momento è la Lapponia. Sconfinate distese di neve, possibilità di vedere l’aurora boreale, e tante attività divertenti da fare a stretto contatto con la natura (leggi Lapponia finlandese: cosa fare e info utili).

Io e Valentina ci siamo stati qualche fa e ci siamo follemente innamorati di quei luoghi e anche del villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi.

Se anche tu sogni di fare un viaggio in Lapponia, magari gratis segui questi pochi e semplici passi.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN LAPPONIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato dall’ente del turismo Only in Lapland devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 28 novembre 2021 (dove trovi anche il regolamento ufficiale in inglese)
  • cliccare su “click here”
  • fare il tour virtuale della Lapponia facendo lo screenshot del luogo che più ti colpisce
  • diventare follower Instagram di @onlyinlapland (già che ci sei, anche se non c’entra nulla con il concorso, diventa anche nostro follower su @vologratis)
  • postare lo screenshot sul proprio profilo Instagram pubblico taggando @onlyinlapland e inserendo gli hashtag #onlyinlapland #virtuallaplandcompetition #virtuallapland. La foto può essere ritagliata ed editata a proprio piacimento.

La foto con più like si aggiudicherà un soggiorno di due notti per due persone al Lapland Hotels Sky Ounasvaara a Rovaniemi e un’attività Lapland Safaris, da effettuarsi entro il mese di novembre 2022.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Lapponia prova a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi perché dal 2009 sono tantissimi i lettori di questo blog che hanno vinto esperienze in capo al mondo, e poi – per rimanere sempre aggiornato – seguici anche su Instagram su TikTok e iscriviti alla nostra newsletter!

Buona fortuna!

immagine di copertina Walkerssk pixabay
Musica video http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 uscirà il suo nuovo libro tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma.