Concorso KLM: si vincono biglietti per Amsterdam e altri premi

Buongiorno viaggiatore, io sono in partenza per l’Inghilterra dove visiterò Bath e le Cotswolds (se ti va seguimi su Instagram perché soprattutto nelle Stories ti racconterò tutte le meraviglie di quella parte incantata del Regno Unito), ma prima di raggiungere l’aeroporto di Fiumicino devo assolutamente segnalarti un concorso KLM per vincere biglietti aerei per Amsterdam e tanti altri premi.

Si tratta di un concorso lanciato dalla compagnia aerea olandese per festeggiare i suoi 100 anni, sei pronto? Concentrati e attira su di te tutte le energie positive, e sappi che dal 2009 a oggi sono tantissimi i lettori di questo blog che hanno vinto viaggi di ogni genere, da ultimo – qualche giorno fa – una ragazza ha vinto un viaggio a Las Vegas.

Concorso KLM per vincere biglietti aerei: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 6 ottobre 2019
  • cliccare su Partecipa Ora
  • selezionare la casella corrispondente al giorno odierno cliccando su Prova a vincere
  • registrarti (o loggarti nel caso fossi già registrato)
  • confermare l’iscrizione aprendo l’email ricevuta dal mittente KLM con oggetto “Verifica indirizzo email | KLM” e cliccando sul pulsante arancione Conferma indirizzo email
  • cliccare su Accedi al concorso nella pagina che si apre dopo la conferma
  • cliccare nuovamente su Partecipa Ora e poi su Prova a vincere.

In questo modo scoprirai se avrai vinto uno dei tanti premi giornalieri come i biglietti aerei per Amsterdam, bici KLM, borraccia KLM, borsa porta pc KLM, Gift Card da € 100 per il Fidenza Village, voucher per il noleggio di 8 ore con autista NCC, buoni per il cinema, libri e altri premi. Puoi tentare la fortuna ogni giorno. Hai provato oggi? Ritenta domani, dopodomani…

Partecipando invece nella sola giornata del 7 ottobre 2019 potrai vincere nuovamente gli stessi premi.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso KLM partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook e su Twitter.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.