Concorso KLM: si vincono voli per Buenos Aires, San Pietroburgo o Tokyo

concorso klm

Buongiorno viaggiatore, in questo periodo di paura e di incertezza a causa del coronavirus, per molti di noi i viaggi hanno subito una battuta d’arresto. Volenti o nolenti è una realtà che dobbiamo accettare, anche perché se uno Stato estero ci impedisce l’ingresso o una compagnia aerea cancella i voli non possiamo farci nulla, se non sperare che la situazione migliori al più presto, in primis per la salute di tutti noi e poi per riprendere la nostra quotidianità.

Per non farci trovare impreparati iniziamo a gettare le basi per i nostri prossimi viaggi, magari gratis sperando di vincere questo concorso KLM con in palio biglietti aerei per Buenos Aires, per San Pietroburgo o per Tokyo.

Sei pronto? Concentrati e attira su di te tutte le energie positive, e sappi che dal 2009 a oggi sono tantissimi i lettori di questo blog che hanno vinto viaggi di ogni genere.

Concorso KLM per vincere biglietti aerei: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 12 aprile 2020
  • cliccare su Enter Now
  • scrollare la pagina fino al punto in cui viene richiesto di scegliere uno dei tre souvenir proposti, e cliccare sopra al tuo preferito
  • iscriverti inserendo i tuoi dati (indirizzo email, nome, cognome…).

L’estrazione verrà effettuata al termine del concorso, e uscirà il nominativo che si aggiudicherà una coppia di biglietti aerei andata e ritorno per una delle mete suindicate.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso KLM partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Instagram e su Facebook.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".