Concorso KLM: si vincono biglietti per una meta a scelta

concorso klm

Buongiorno viaggiatore, noi stiamo andando a visitare i mercatini di Natale di Bressanone (seguici su Instagram Stories vologratis), ma prima di uscire di casa non posso non segnalarti un concorso KLM per vincere biglietti aerei per una meta a scelta del vincitore.

Sei pronto? Concentrati e attira su di te tutte le energie positive, e sappi che dal 2009 a oggi sono tantissimi i lettori di questo blog che hanno vinto viaggi di ogni genere, da ultimo – qualche settimana fa – una ragazza ha vinto una crociera in Thailandia!

Concorso KLM per vincere biglietti aerei: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 gennaio 2020
  • scegliere tre souvenir tra quelli proposti cliccando per ciascuno sul cuoricino (fai attenzione perché in caso di vittoria vincerai biglietti aerei per una delle tre destinazioni da cui provengono quei souvenir)
  • cliccare su “Continue”
  • iscriverti inserendo i tuoi dati (indirizzo email, nome, cognome…).

L’estrazione verrà effettuata al termine del concorso, e uscirà il nominativo che si aggiudicherà una coppia di biglietti aerei andata e ritorno per una delle mete scelte.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso KLM partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook e su Twitter.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.