Concorso "Midnight in Paris": in palio cofanetti Wonderbox

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buona domenica a tutte e a tutti!

Ieri è stato il giorno del Day Trip a Genova, una bellissima ed intensa giornata che a breve vi racconterò nel dettaglio.
Oggi però sfidiamo la sorte con un bel concorso lanciato in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film di Woody Allen “Midnight in Paris”.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link, scegliere da quale “sito web” si proviene (sceglietene uno a caso), visionare il trailer e rispondere ad una semplicissima domanda.
Per partecipare c’è tempo fino al 12 dicembre 2011 e l’estrazione verrà effettuata il 13 gennaio 2012.
Il premio in palio consiste in un cofanetto soggiorno Wonderbox (a proposito qui trovate un codice sconto) “Le città più romantiche”.
Ringrazio il viaggiatore Davide per la segnalazione e vi auguro una buona fortuna!
Se ancora non lo avete fatto partecipate anche a questi altri concorsi:

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".