Concorso North Sails per vincere un viaggio a Saint-Tropez

concorso north sails vincere viaggio saint-tropez

Ciao viaggiatore, hai trascorso una buona Pasqua? Spero di sì, anche perché tra Ponti e Festività ci si potrebbe rilassare addirittura fino al 1° maggio!

Oggi ti segnalo un concorso organizzato dal noto brand di abbigliamento North Sails con in palio un viaggio a Saint-Tropez, in Costa Azzurra (Francia), per due persone e voucher per fare shopping.

Nella Costa Azzurra io sono stato a Cannes e l’ho trovata deliziosa, non sono però mai stato in altre locaità della zona, quindi non mi dispiacerebbe vincere il primo premio. Credo che la cosa non dispiacerebbe nemmeno a te.

CONCORSO NORTH SAILS PER VINCERE UN VIAGGIO A SAINT-TROPEZ E VOUCHER PER LO SHOPPING: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 agosto 2019
  • inserire negli appositi campi il tuo nome e il tuo indirizzo email
  • flaggare il tuo sesso
  • flaggare la casella per l’iscrizione alla newsletter North Sails
  • cliccare sul tasto Partecipa e Vinci.

Semplice vero?
Al termine del concorso, entro e non oltre il 30 settembre 2019, verrà effettuata un’estrazione a sorte dalla quale usciranno 121 nominativi.

Il primo estratto vincerà un viaggio a Saint-Tropez dal 4 al 6 ottobre 2019 per due persone, durante la regata Les Voiles, comprensivo di:

  • biglietti aerei o ferroviari per raggiungere Saint-Tropez
  • trasferimenti dalla stazione ferroviaria o dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • due notti in hotel di categoria 4 stelle con prima colazione
  • uscita in barca a vela.

Dal 2° all’11° estratto ci sono in palio voucher North-Sails da € 100 ciascuno, e dal 12° al 110° voucher da € 20.

Qui trovi il regolamento ufficiale in italiano.

Partecipato a questo corri però a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguimi su Instagram e su Facebook, ti aspetto.

In bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.