| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Baviera

concorso vincere viaggio baviera

Buongiorno viaggiatore, come va? Io ho appena postato il video del mio viaggio in Thailandia e sono poi corso qui a condividere con te il nuovo concorso per vincere un viaggio in Baviera.

Organizzato dalla società BAYERNLAND S.r.l., permette di vincere un weekend per due persone (3 giorni e due notti)a per due persone a Garmisch Partenkirchen comprensivo di:

  • voli andata e ritorno
  • soggiorno in hotel di categoria 4 stelle con trattamento di mezza pensione (bevande escluse)
  • assicurazione sanitaria.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN BAVIERA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 23 giugno 2018
  • iscriverti o con Facebook connect cliccando sul tasto “Inizia il test” o con i tuoi dati cliccando su “oppure inserisci i tuoi dati”
  • rispondere a 5 semplici domande.

Al termine scoprirai “quanto sei bavarese” e parteciperai di diritto all’estrazione del weekend in Baviera per due persone.

Qui trovi il regolamento completo in italiano.

Un paio d’anni fa il concorso per vincere un viaggio in Baviera fu vinto proprio da una ragazza che segue assiduamente VoloGratis.org. Paola se ne andò in viaggio tra Fussen e Monaco di Baviera e ci raccontò tutto in uno splendido diario di viaggio.

Io mi auguro che anche questa volta a vincere sia ancora uno dei lettori di questo blog, magari proprio tu.

Ora scappo alla posta perché devo ritirare una pacco e pagare un paio di bollette, tu nel frattempo partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi