| Thailandia, Viaggi, Video

Thailandia: il Paese dei sorrisi. Il video

Ciao viaggiatore, è con grande piacere che ti mostro il video del mio viaggio in Thailandia, un viaggio che ti ho raccontato in lungo e in largo soprattutto sui miei canali social Facebook, Instagram e Twitter, ma anche qui su questo blog con il diario di viaggio in Thailandia e vari articoli di approfondimento.

In questo video del viaggio in Thailandia ho cercato di riassumere al meglio, e in due minuti, le particolari esperienze vissute a stretto contatto con le comunità locali di pescatori e di agricoltori nelle province di Trat, Rayong e Chantaburi, ma anche sulla paradisiaca isola di Ko Samet e nell’affascinantissima capitale Bangkok, mettendo l’accento sui sorrisi della popolazione.

Con questo video di viaggio in Thailandia ho cambiato anche tecnica di montaggio rispetto ai miei precedenti video e ho utilizzato un’attrezzatura completamente nuova:

Se vuoi approfondire la parte tecnica ti suggerisco di leggere il post: La nostra attrezzatura fotografica. Anche video

Spero che questo video sia di tuo gradimento, e se ancora non sei stato in Thailandia ti suggerisco di andarci al più presto, è un Paese bello, emozionante e sicuro, ma soprattutto per tutti i gusti e per tutte le età.

Viaggio realizzato in collaborazione con l’ente del turismo Thailandese.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Viaggi