| Concorsi

Concorso per vincere InterRail pass e viaggiare gratis in Europa

concorso per vincere interrail

Buongiorno viaggiatore, oggi voglio condividere con te un concorso per vincere l’InterRail pass e viaggiare gratis in tutta Europa.

L’InterRail è un biglietto ferroviario, disponibile per i residenti europei, che permette viaggi illimitati sui treni in un determinato arco temporale e scoprire tutto il Vecchio Continente.

Quando ero giovincello l’InterRail era il viaggio per eccellenza da fare dopo gli esami di maturità, che poi nei racconti si trasformava in un viaggio mitico, a tratti mitologico.

Cosa ne pensi? Sei pronto a partecipare?

CONCORSO PER VINCERE L’INTERRAIL PASS: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso indetto dalla Commissione Europea per celebrare il 25º anniversario del mercato unico devi:

  • collegarti a questa applicazione facebook entro le ore 18 del 28 ottobre 2018 (occhio però che trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare correttamente da smartphone o da tablet)
  • compilare i campi vuoti con i tuoi dati
  • rispondere alle 4 domande a risposta multipla + 1 sul numero dei partecipanti
  • cliccare sul tasto verde “Inviare”.

Chi avrà risposto correttamente alle domande e si sarà avvicinato il più possibile alla domanda di spareggio (quante persone parteciperanno al quiz) vincerà un InterRail Global Pass per 2 persone valido un mese per viaggiare in 2a classe.

Il secondo classificato si aggiudicherà un InterRail Global Pass per 2 persone valido 15 giorni nell’arco di un mese in 2a classe.

Il terzo vincerà invece un InterRail Global Pass per 2 persone valido 7 giorni nell’arco di un mese in 2a classe.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver aver partecipato a questo concorso per vincere un InterRail pass partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Instagram, su Facebook, su YouTube, e se ti va anche su Twitter.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi