| Concorsi

Concorso per vincere InterRail pass e viaggiare gratis in tutta Europa

concorso per vincere interrail

Buongiorno viaggiatore, hai trascorso un buon fine settimana? Spero proprio di sì e per iniziare al meglio questo lunedì ti segnalo un

concorso per vincere l’InterRail pass e viaggiare gratis in tutta Europa.

L’InterRail è un biglietto ferroviario, disponibile per i residenti europei, che permette viaggi illimitati sui treni in un determinato arco temporale e scoprire tutto il Vecchio Continente.

Se vuoi partecipare al concorso indetto dalla Commissione Europea devi:

  • collegarti a questa applicazione facebook entro le ore 18 del 5 novembre 2017 (occhio però che trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare correttamente da smartphone o da tablet)
  • compilare i campi vuoti con i tuoi dati
  • rispondere alle 4 domande a risposta multipla
  • cliccare sul tasto verde “Invia”.

Chi avrà risposto correttamente alle domande e si sarà avvicinato il più possibile alla domanda di spareggio (quante persone parteciperanno al quiz) vincerà un InterRail Global Pass per 2 persone valido un mese per viaggiare in 2a classe.

Il secondo classificato si aggiudicherà un InterRail Global Pass per 2 persone valido 15 giorni nell’arco di un mese in 2a classe.

Il terzo vincerà invece un InterRail Global Pass per 2 persone valido 7 giorni nell’arco di un mese in 2a classe.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver aver partecipato a questo concorso per vincere un InterRail pass partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter