Concorso per vincere InterRail pass e viaggiare gratis in Europa
Ci siamo, manca poco al Natale e prima di tuffarci in cenoni, dolci e scartamenti di regali, voglio condividere con te un concorso per vincere l’InterRail pass e viaggiare gratis in tutta Europa.
L’InterRail è un biglietto ferroviario, disponibile per i residenti europei, che permette viaggi illimitati sui treni in un determinato arco temporale e scoprire tutto il Vecchio Continente.
Quando ero giovincello l’InterRail era il viaggio per eccellenza da fare dopo gli esami di maturità, che poi nei racconti si trasformava in un viaggio mitico, a tratti mitologico, ma ora non c’è limite d’età.
Cosa ne pensi? Sei pronto a partecipare?
CONCORSO PER VINCERE L’INTERRAIL PASS: COME PARTECIPARE
Per partecipare al concorso su Instagram indetto proprio da Interrail.eu devi:
- collegarti a questo post Instagram entro la mezzanotte del 24 dicembre 2021
- diventare follower di Interrail.eu su Instagram (già che ci sei diventa follower anche del nostro profilo Instagram vologratis)
- taggare tra i commenti il tuo compagno di viaggio (puoi lasciare anche più commenti taggando persone differenti).
Tra tutti i partecipanti ne verranno scelti 5 a caso che si aggiudicheranno ciascuno un abbonamento Interrail Global Passes per viaggiare 7 giorni durante un mese, da utilizzare entro 11 mesi dalla sua emissione. I vincitori saranno contattati il 28 dicembre tramite messaggio privato su Instagram.
Dopo aver aver partecipato a questo concorso per vincere un InterRail pass partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, seguici anche su TikTok e iscriviti alla nostra newsletter!
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.