Concorso HostelBookers per vincere soggiorni a Londra, Berlino, Copenhagen, Dublino, Amburgo, Venezia e Barcellona

vologratis il blog per viaggiare low cost
Dopo avervi portato a spasso attraverso il Percorso Naturalistico “La Cinta” di San Teodoro è arrivato il momento di tentare la fortuna, partecipando ad un concorso che ha segnalato la gentilissima viaggiatrice Valeria F. sulla pagina di VoloGratis su Facebook.

Il contest è organizzato da HostelBookers che ha messo in palio sette soggiorni negli osteli Generator di Londra, Berlino, Copenhagen, Dublino, Amburgo, Venezia e Barcellona.
Per partecipare bisogna visionare il video che trovate qui, rispondere alla domanda “quante stelle sono state assegnate agli ostelli Generator da Trip Advisor?” e inviare la risposta entro il 31 luglio 2012 via mail all’indirizzo competitions@hostelbookers.com.
Prima di partecipare leggete come sempre il regolamento.
Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.