Concorso per vincere una vacanza in Austria

concorso vincere viaggio austria

Buongiorno viaggiatore, io, Valentina, il nostro piccolo Nicholas e il nostro bassethound Gastone siamo rientrati oggi a Roma – ma sabato partiremo di nuovo – e questa mattina devo assolutamente condividere con te un concorso per vincere un viaggio in Austria, una nazione che io amo alla follia e in cui tornerò proprio nel prossimo fine settimana.

Sei pronto?

Il premio consiste in un viaggio estivo con rafting per un massimo di 4 persone (2 adulti e due bambini) nella zona del Salzburger Saalachtal, comprensivo di:

  • soggiorno in hotel per 5 notti con trattamento di mezza pensione
  • zaini e bagagli Osprey

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN AUSTRIA: COME PARTECIPARE

Se vuoi partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 agosto 2019 (se al primo tentativo ti appare una schermata bianca prova a fare il refresh della pagina, a me così funziona)
  • inserire negli appositi campi il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo email
  • selezionare il tuo Paese di residenza
  • leggere con attenzione il regolamento ufficiale (in inglese ma facilmente traducibile con Google Traduttore) e accettarlo
  • cliccare sul tasto Enter Now
  • incrociare le dita sperando di essere il fortunato estratto.

Io amo l’Austria e non aggiungo altro, per renderti conto di alcune delle sue meraviglie guarda il nostro video


Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Austria partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube e su Twitter.

Musica video: www.bensound.com

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.