Concorso per vincere una settimana bianca e attrezzatura da sci e snowboard

concorso per vincere una settimana bianca

 
Dopo i voli Ryanair a  € 5 è arrivato il momento di sfidare la sorte e provare a vincere un bel viaggio.

Oggi vi segnalo un concorso per vincere una settimana bianca organizzato da Club Med in collaborazione con Rossignol.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 23:59 del 13 dicembre 2015, iscriversi compilando il form con i propri dati, e rispondere alle domande a risposta multipla aventi come tema la neve e lo sci.

Dopo aver risposto alle domande uscirà fuori il proprio profilo da sciatore che indicherà anche la tipologia del premio al quale si avrà diritto in caso di estrazione.

Chi condividerà il proprio risultato avrà poi una possibilità in più di essere estratto.

Il vincitore si aggiudicherà una vacanza all inclusive per 2 persone presso il Resort Club Med che sarà emerso dal suo profilo in base alle risposte date – e in in una delle località tra Pragelato, Cervinia, Chamonix Mont Blanc, Val Thorens, Serre Chevalier e Saint Moritz –  comprensivo anche di attrezzatura sportiva da neve composta da un paio di sci o tavola snowboard completi di attacchi, e un paio di scarponi.

Anche il modello degli sci o della tavola da snowboard e degli scarponi dipenderà dal profilo emerso a seguito del questionario.

Qui trovate il regolamento completo.

Sciatori, sportivi, amanti della montagna o anche semplici amanti del relax invernale, questo concorso è per voi.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.