Concorso per vincere una vacanza in un Falkensteiner Hotels & Residences

sardegna villasimius

Ridendo e scherzando l’estate si sta avvicinando, anche se questo inizio di primavera ha più il sapore di un inverno che non vuole andarsene via più che un preludio alla bella stagione. Però noi che abbiamo sempre il sole nel cuore dobbiamo iniziare a pensarci per accoglierla a braccia aperte, sperando poi che il maledettissimo Covid-19 si estingua al più presto perché non se ne può più. In questo momento io sono a casa positivo, giusto così per dire…

Ma veniamo all’argomento di questo post: il concorso lanciato da Falkensteiner Hotels & Residences per festeggiare l’uscita del film “L’Era Glaciale – Le avventure di Buck” su Disney+, con in palio una vacanza di una settimana in Sardegna, Calabria o Alto Adige.

CONCORSO FALKENSTEINER HOTELS & RESIDENCES “VINCI UN’ESTATE SELVAGGIA”: ECCO COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 22 aprile 2022
  • compilare il form con i tuoi dati
  • cliccare sul tasto Invia
  • e incrociare le dita sperando di essere uno dei tre fortunati vincitori che saranno estratti entro il 6 maggio 2022.

In palio ci sono tre voucher vacanze da utilizzare entro il 30 giugno 2023:

  1. il primo estratto si aggiudicherà una vacanza di una settimana presso il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria, per 2 adulti e 2 bambini entro i 12 anni, in pensione completa bevande incluse
  2. il secondo estratto vincerà un soggiorno di 4 notti presso il Falkensteiner Resort Capo Boi in Sardegna, per 2 adulti e 2 bambini entro i 12 anni, con trattamento di mezza pensione (colazione e cena), bevande escluse
  3. il terzo estratto si aggiudicherà un soggiorno di 4 notti presso il Falkensteiner Family Resort Lido in Alto Adige, sempre per 2 adulti e 2 bambini entro i 12 anni, con trattamento di pensione completa.

Qui trovi il regolamento completo.

In bocca al lupo, ti aspetto anche su Instagram, su TikTok e iscriviti alla newsletter!

immagine di copertina Unsplash

 

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.