Concorso per vincere un viaggio a Los Angeles

vologratis il blog per viaggiare low cost
Qualche giorno fa, sulla pagina Facebook di VoloGratis, la viaggiatrice Sonia ha condiviso il link per partecipare ad un interessante concorso per vincere un viaggio a Los Angeles. Ieri mattina ci ha pensato il viaggiatore Davide a ricordarmi di segnalarlo anche a tutti voi!

Il concorso è organizzato dalla Universal Pictures Italia ed è legato all’uscita del film “Paranormal Activity 3”.

Per partecipare bisogna collegarsi a questo link, guardare il trailer e rispondere a una domanda.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone a Los Angeles comprensivo di volo a/r, trasferimenti privati a/r aeroporto/hotel a Los Angeles, 4 pernottamenti presso il Roosevelt Hotel e una lezione di mezza giornata sulla realizzazione di un film sul paranormale.

C’è tempo fino al 23 ottobre e l’estrazione verrà effettuata entro il 30 novembre 2011.

Io corro a partecipare, Los Angeles è sempre stato il mio sogno!

Vi ricordo che siete in tempo per partecipare anche ai seguenti concorsi:

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.