| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Giordania

concorso vincere viaggio giordania

Lo ammetto, è da un bel pò di tempo che sto pensando di fare un bel viaggio in Giordania. Ho visto talmente tanti documentari e tante foto su Petra – una delle sette meraviglie del mondo – che sogno di vederla con i miei occhi. Poi ultimamente stanno uscendo tanti bei voli low cost per la Giordania che prima o poi…

Oggi però proviamo a vincerlo questo viaggio.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN GIORDANIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 febbraio 2019
  • scrivere negli appositi campi il tuo nome, il tuo cognome, il tuo indirizzo email e il tuo Paese di residenza
  • cliccare sul tasto azzurro Enter Now.

Al termine del concorso, e tra tutti i partecipanti, verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà:

  • un viaggio di sei giorni per due persone in Giordania (Intrepid’s Jordan Real Food Adventure) con tappe ad Amman, a Madaba, a Petra e al Wadi Rum, comprensivo di biglietti aerei, soggiorni in hotel e in un campo tendato nel deserto, pranzi, cene e colazioni, e trasporti
  • zaini e accessori Osprey.

Qui trovi il regolamento completo ma in lingua inglese, che puoi velocemente tradurre con Google Traduttore.

Io ho partecipato, ora tocca a te, ma già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e per rimanere sempre aggiornato seguici anche sui nostri profili social Instagram e Facebook.

In bocca al lupo,mi auguro che uno di noi riesca a vincere questo viaggio e a visitare la Giordania in maniera completamente gratuita!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

Concorsi