| Concorsi, Ryanair

Concorso Ryanair per vincere un viaggio a Praga

Buongiorno viaggiatore e buon inizio settimana. Oggi devo assolutamente segnalarti un concorso Ryanair per vincere un viaggio a Praga.

Ti dico subito che si deve giocare sui social Instagram e Facebook. A proposito, prima di continuare a leggere questo post e partecipare al concorso Ryanair Rooms inizia a seguirmi anche su Instagram vologratis e su Facebook VoloGratis.org, in questo modo rimarrai sempre aggiornato sul magico mondo dei viaggi e potrai seguirmi in giro per il mondo.

Ora sei pronto? Benissimo, dita ben incrociate!

CONCORSO RYANAIR PER VINCERE UN VIAGGIO A PRAGA: COME PARTECIPARE

Per partecipare ci sarà tempo fino a domani martedì 13 novembre 2018, e a conclusione verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Praga per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • due notti presso un hotel di categoria 4 stelle.

Come partecipare tramite Instagram

Per partecipare tramite il famoso social network fotografico devi solo mettere un like e lasciare un commento sotto a questo post taggando la persona che porteresti a Praga con te.

Come partecipare tramite Facebook

Procedimento simile, devi solo collegarti a questo post, mettere un like, lasciare un commento taggando la persona che porteresti con te nella capitale della Repubblica Ceca, e condividerlo sul tuo profilo.

Qui trovi il regolamento completo in lingua inglese.

Praga è stupenda, è tra le città che più amo. Ci sono stato varie volte ma ce ne tornerei altrettante.

Ti auguro una buona fortuna, e già che ci sei partecipa anche altri concorsi per vincere viaggi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi