Concorso per vincere un soggiorno a Disneyland Paris

vologratis il blog per viaggiare low cost
Non ho fatto in tempo a postare la promozione per acquistare biglietti d’ingresso Disneyland Paris scontati del 45% che subito il “contest scout” Davide mi ha inviato un’email segnalandomi un concorso riguardante proprio Disneyland® Paris.

Il concorso è organizzato da The Walt Disney® Company Italia srl, che ha messo in palio un soggiorno per 4 persone a Disneyland Paris comprensivo di 2 pernottamenti + colazione (il 24 e il 25 febbraio 2012) in uno dei magnifici hotel del Parco e 4 biglietti d’ingresso ai Parchi per l’intera durata del soggiorno.


Per partecipare collegatevi a questo link e compilate il form con i vostri dati, avete tempo fino al 18 dicembre.

L’estrazione verrà effettuata il 23 dicembre.

Ringrazio Davide per la segnalazione e auguro a tutti voi una buona fortuna!

Siete ancora in tempo per partecipare a questi concorsi:

Vi ricordo l’iniziativa del 2° Compleanno di VoloGratis: diventa fan su Facebook per sostenere l’AIRC, a voi non costerà nulla! Passate parola.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".