Concorso con in palio un soggiorno linguistico a New York

vologratis il blog per viaggiare low cost
In questi giorni sono impegnatissimo nell’organizzazione del Wedding Tour 2012 che toccherà importanti città degli Stati Uniti come San Francisco, Los Angeles, Las Vegas e New York.

E proprio a proposito di New York, ieri il mio amico Davide mi ha segnalato un bel concorso organizzato da ESL – tour operator specializzato in soggiorni linguistici – con in palio un soggiorno di due settimane comprensivo di volo a/r, di alloggio in famiglia con trattamento di mezza pensione e corso di lingua inglese.

Pertanto, se volete migliorare il vostro inglese collegatevi a questo link e seguite le istruzioni, per partecipare c’è tempo fino alle ore 15 del 30 aprile 2012.

Buona fortuna a tutti e colgo l’occasione per chiedervi un piccolo aiuto: se avete delle dritte da darmi su San Francisco, Los Angeles, Las vegas o New York non esitate a contattarmi! Grazie miei cari viaggiatori!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.