| Concorsi

Concorso Venchi per vincere una crociera MSC

concorso venchi vincere crociera msc

Ciao viaggiatore, dopo il grande apprezzamento del concorso per vincere un crociera MSC nel Mediterrano che ho condiviso ieri su questo blog di viaggi, oggi ne voglio condividere con te un altro con in palio sempre una crociera MSC ma che effettuerà una tratta diversa rispetto a quella di ieri.

Sei pronto a provare a vincere anche questa crociera? Dita incrociate e buona fortuna!

CONCORSO VENCHI PER VINCERE UNA CROCIERA MSC NEL MEDITERRANEO

Per partecipare al concorso organizzato da Venchi, nota azienda specializzata nella produzione e nella vendita di cioccolata, in occasione del suo 140° compleanno, devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 4 dicembre 2018
  • cliccare sul tasto Comincia
  • registrarti inserendo negli appositi campi il tuo nome, cognome, indirizzo email e password, e cliccare sul tasto Invia
  • guardare tutto il video (dura 60 secondi)
  • andare nella tua casella di posta elettronica, aprire la mail con mittente customercare@venchi.com e con oggetto Concorso Venchi, e confermare la tua registrazione cliccando sull’apposito link.

Riceverai subito via mail due codici sconto del 15% da utilizzare per fare acquisti online nello shop Venchi, e parteciperai all’estrazione di una crociera MSC nel Mediterraneo per due persone, con partenza da Genova il 13 aprile 2019 e rientro una settimana dopo nella stessa città, in una cabina con balcone, toccando le seguenti tappe: Genova, Civitavecchia, Palermo, Cagliari, Palma de Mallorca, Valencia e Marsiglia.

Qui trovi il regolamento completo in italiano.

Dopo aver tentato anche questo concorso Venchi partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog e seguici anche su Facebook e su Instagram.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi