| Concorsi

Concorso per vincere una crociera MSC nel mediterraneo

concorso vincere crociera msc

Ciao viaggiatore, oggi sono felice di condividere con te questo concorso per vincere una crociera MSC nel Mediterraneo perché io amo le crociere. Sì, anche un travel blogger può amare le crociere.

Non so perché ma molti sono convinti che il blogger di viaggi sia solo il tipo che vive situazioni estreme al limite del pericolo, che affronta quotidianamente mille difficoltà, e che dorme solo in ripari di fortuna. No, quello è Indiana Jones! Poi per carità, ogni travel blogger ha il suo modo di viaggiare, e io e Valentina dopo averne provata una ci siamo letteralmente innamorati delle crociere.

Tu ne hai mai fatta una? Noi ne abbiamo fatta una nelle isole greche, una crociera a Cuba e Caraibi, e un’altra crociera nel Nord Europa. Una più bella dell’altra!

Ora però proviamo a vincerla.

CONCORSO PER VINCERE UNA CROCIERA MSC NEL MEDITERRANEO + BUONI VACANZA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 18 del 28 ottobre 2018
  • cliccare sul tasto Gioca
  • registrarti inserendo i dati richiesti, spuntare la casella “no non sono un robot” e cliccare su Registrati
  • aprire la tua casella di posta elettronica e confermare la registrazione cliccando sul link (tasto conferma e gioca) che hai ricevuto nella mail con mittente IlSoleDiDole e con oggetto “Registrazione”
  • loggarti
  • rispondere a 5 domande (sono semplici, io le ho azzeccate tutte al primo colpo).

Al termine scoprirai subito se avrai vinto un buono vacanza da € 200 ma parteciperai comunque all’estrazione finale della crociera MSC nel Mediterraneo per due persone che – con partenza il 6 maggio 2019 da Genova e con rientro a Venezia – toccherà Italia, Grecia, Montenegro e Croazia.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato del concorso, e in lingua italiana.

Dopo aver provato a vincere il buono vacanza e la crociera MSC nel Mediterrano partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog e seguici anche su Facebook e su Instagram.

Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi