Concorso per vincere crociere MSC nel mediterraneo

concorso vincere crociera msc

Ciao viaggiatore, oggi sono felice di condividere con te questo concorso per vincere crociere MSC nel Mediterraneo perché io amo le crociere. Sì, anche un travel blogger può amare le crociere.

Non so perché ma molti sono convinti che il blogger di viaggi sia solo il tipo che vive situazioni estreme al limite del pericolo, che affronta quotidianamente mille difficoltà, e che dorme solo in ripari di fortuna. No, quello è Indiana Jones! Poi per carità, ogni travel blogger ha il suo modo di viaggiare, e io e Valentina dopo averne provata una ci siamo letteralmente innamorati delle crociere.

Tu ne hai mai fatta una? Noi ne abbiamo fatta una nelle isole greche, una crociera a Cuba e Caraibi, una crociera nel Nord Europa e una crociera negli Emirati Arabi. Una più bella dell’altra!

Ora però proviamo a vincerla.

CONCORSO PER VINCERE CROCIERE MSC NEL MEDITERRANEO: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro l’8 settembre 2019
  • registrarti con i tuoi dati personali
  • guardare il breve video
  • rispondere a tre domande in base ai tuoi gusti personali.

Al termine scoprirai subito se avrai vinto uno dei 10 carnet da 6 biglietti per il cinema del circuito Moviemedia e parteciperai all’estrazione settimanale di una minicrociera MSC Divina (4 giorni e 3 notti) per due persone tra Italia, Francia e Spagna con partenza il 2 novembre 2019, e all’estrazione finale di una crociera MSC Seaview nel Mediterraneo per due persone per l’estate 2020.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato del concorso, e in lingua italiana.

Dopo aver provato a vincere il buono vacanza e la crociera MSC nel Mediterrano partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog e seguici anche su Facebook e su Instagram.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.