| Concorsi

Vinci biglietti aerei per una destinazione a tua scelta

concorso vincere biglietti aerei air france klm

Ciao viaggiatore, oggi condivido con te un concorso per vincere biglietti aerei per una destinazione a tua scelta in Europa o nel resto del mondo.

Si tratta di un concorso organizzato da KLM – Air France che permette di vincere:

  • una coppia di biglietti KLM andata e ritorno per una destinazione europea
  • una coppia di biglietti Air France andata e ritorno per una destinazione intercontinentale
  • una coppia di biglietti KLM andata e ritorno per una destinazione intercontinentale.

Vediamo subito insieme come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI AIR FRANCE – KLM: COME PARTECIPARE

Per provare a vincere una coppia di biglietti aerei devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 20 giugno 2018
  • sfogliare la pagina del concorso fino ad arrivare alla sezione “Partecipa a Flying Blue Reinvented”
  • loggarti a Flying Blue se sei già iscritto o iscriverti (Flying Blue è il programma fedeltà di Air France, KLM, Transavia, Joon, Hop!, Aircalin, Kenya Airways e Tarom – per saperne di più sui programmi fedeltà delle compagnie aeree ti suggerisco di leggere la nostra guida Come accumulare miglia e viaggiare gratis)
  • rispondere alle domande.

Chi risponderà correttamente ad almeno quattro domande parteciperà all’estrazione di una delle coppie di biglietti aerei.

Qui trovi il regolamento completo.

Già che ci sei partecipa però anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram @vologratis e iscriviti alla nostra newsletter che invieremo proprio oggi e che conterrà tante belle notizie per viaggiare low cost.

Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi