Concorso per vincere biglietti aerei + assicurazione di viaggio

concorso per vincere biglietti aerei

Buongiorno viaggiatore e buon 2017!

Che ne dici di iniziare il nuovo anno provando a sfidare la sorte, e partecipando al concorso per vincere biglietti aerei e l’assicurazione di viaggio annuale Intermundial? Ti va?
Se vuoi partecipare devi solo:

  • collegarti a questo post facebook entro e non oltre le ore 23:59 di mercoledì 4 gennaio 2017,
  • lasciare un commento sotto al post rispondendo alla domanda “Qual è stato il regalo di Natale che ti è piaciuto di più quando eri piccolo? Raccontacelo!”.

Tra tutti quelli che lasceranno il commento ne verrà scelto uno che si aggiudicherà un voucher Ryanair del valore di € 200 da utilizzare per acquistare biglietti aerei sul sito web della low cost irlandese, e l’assicurazione di viaggio annuale Totaltravel.

Qui trovi il regolamento completo.

I € 200 da spendere in voli Ryanair non sono affatto male, ma non è nemmeno da sottovalutare l’assicurazione di viaggio, che secondo me è fondamentale per viaggiare in tutta serenità.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere biglietti aerei, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org. Iniziamo l’anno con il piede giusto tendendo sempre una mano alla dea bendata. Prima o poi la fortuna busserà anche alla tua porta, non disperare. Mai dire mai.

In bocca al lupo e ancora tanti auguri per un 2017 ricco di felicità, di amore, di soddisfazioni, di salute e di tanti bei viaggi in giro per il mondo. Noi dal canto nostro ci impegneremo ad aiutarti a viaggiare di più spendendo il meno possibile.

immagine di copertina ThePixelman Pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.