Concorso per vincere biglietti aerei Eurowings

aereo eurowings

Buongiorno viaggiatore, sono le 6:30 del mattino e il buio sta lasciando spazio al nuovo giorno. Mentre qui in casa ancora tutto tace io ti segnalo un bel concorso per vincere biglietti aerei Eurowings.

La compagnia aerea tedesca, con la quale peraltro io e Valentina abbiamo viaggiato varie volte, ha messo in palio voucher da € 200 per acquistare biglietti aerei per qualsiasi destinazione da lei servita.

Sei pronto a sfidare la sorte? Vediamo subito cosa bisogna fare.

CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI EUROWINGS: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi solo condividere entro il 30 settembre 2019 o su Facebook,o su Instagram,o su Twitter la foto di un tuo viaggio inserendo nella descrizione l’hashtag #iflyEurowings.

Settimanalmente verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un voucher da € 200 valido per acquistare biglietti aerei Eurowings (ex Germanwings).

Qui trovi il regolamento completo in tedesco e in inglese facilmente traducibile con Google Traduttore.

Corri subito a cercare una bella foto e a partecipare a questo concorso per vincere biglietti aerei Eurowings, ma subito dopo torna qui su VoloGratis.org per partecipare agli altri concorsi per vincere viaggi.

Buona fortuna!

immagine di copertina WZ-digital-photography Pixabay CC0

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.