Vinci biglietti aerei per Gran Canaria

Isole canarie low cost

Ciao viaggiatore, io e Valentina stiamo andando in aeroporto per prendere il volo che tra un paio d’ore ci porterà a Stoccarda (seguici sui nostri canali social Instagram Stories e Facebook perché ti racconteremo tutta la magia dei mercatini di Natale), e prima di uscire di casa devo assolutamente condividere con te questo concorso per vincere biglietti aerei per Gran Canaria.

Le Isole Canarie riscuotono un grandissimo successo tra i viaggiatori di tutto il mondo, e andarci gratis non sarebbe mica male!

CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI PER GRAN CANARIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato dalla compagnia aerea spagnola Iberia Express devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 23:59 del 10 dicembre 2018
  • iscriverti inserendo negli appositi campi il tuo nome e il tuo indirizzo di posta elettronica
  • cliccare sul tasto rosso Partecipare
  • rispondere alle 4 domande scegliendo una tra le risposte proposte
  • cliccare sulla roulette per farla girare e scoprire il premio.

I premi in palio sono:

  • codice sconto del 15% valido per acquistare un biglietto aereo Iberia Express andata e ritorno per due persone verso qualsiasi destinazione diretta servita dalla compagnia aerea
  • codice sconto del 40% sui voli diretti Iberia Express (sempre per due persone)
  • un codice sconto del 50%, sempre per voli diretti e sempre per due persone
  • un volo diretto Iberia Express andata e ritorno per due persone con destinazione Gran Canaria.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato in italiano.

Io ora vado in aeroporto, ci sentiremo da Stoccarda, tu nel frattempo partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi.

In bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.