| Concorsi

Vinci biglietti aerei per le Hawaii

concorso vincere biglietti aerei klm hawaii

Buongiorno viaggiatore, questa mattina partiamo alla grande con un bel concorso per vincere biglietti aerei per le Hawaii. Che ne pensi di questa meta?

A me piacerebbe tantissimo andare alle Hawaii, sono anni che rincorro questo sogno e chissà, prima o poi…magari vincendo questo concorso KLM a cui ho già partecipato.

E tu, sei pronto a tentare la fortuna? Sì? Bravissimo, dal 2009 sono tantissimi i lettori di questo blog che hanno vinto magnifiche esperienze in capo al mondo, il prossimo potresti essere proprio tu.

CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI KLM

Per partecipare a questo concorso organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM devi:

  • collegarti a questa pagina
  • scrollare la pagina e guardare il video (che è anche molto bello! A proposito di filmati, butta un occhio anche ai video dei nostri viaggi)
  • rispondere alle tre domande
  • inserire il tuo indirizzo email, il tuo nome, cognome, sesso e Paese
  • cliccare sul tasto Enter to Win.

Purtroppo il testo è in lingua inglese, ma puoi farti benissimo aiutare da Google Traduttore.

Il fortunato estratto si aggiudicherà una coppia di biglietti aerei andata e ritorno per le Hawaii. Non male, proprio niente male, anche perché i prezzi dei voli per queste isole statunitensi non sono mica economici.

Qui trovi il regolamento, anch’esso in inglese.

Ma già che ci sei, dopo aver provato a vincere questi biglietti aerei KLM, partecipa anche agli altri agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici su Facebook e su Instagram.

Buona fortuna e a più tardi con tante novità e dritte dal magico mondo dei viaggi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

Concorsi