| Concorsi

Vinci biglietti aerei per Giappone, Mauritius, Kenya, Hawaii e Thailandia

concorso vincere biglietti aerei

Buongiorno viaggiatore, questa mattina partiamo alla grande con un bel concorso per vincere biglietti aerei per Giappone, Mauritius, Kenya, Hawaii e Thailandia. Che ne pensi di queste mete? Dove ti piacerebbe andare?

Io su due piedi dico Giappone, ma anche le altre non mi dispiacciono mica, anzi.

Sei pronto a tentare la fortuna?

CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI KLM

Per partecipare a questo concorso organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM devi:

  • collegarti a questa pagina
  • votare una delle cinque destinazioni proposte cliccando su uno dei nomi che appaiono nella lista “My favourite destination is…” che si trova a fondo pagina
  • inserire il tuo indirizzo email, il tuo nome, cognome, sesso e Paese
  • cliccare sul tasto Enter to Win.

L’estrazione verrà effettuata tra tutti i partecipanti, fortunatamente non c’è nessun quiz da risolvere e nessuna foto da inviare, e il fortunato vincitore si aggiudicherà una coppia di biglietti aerei andata e ritorno per una delle cinque destinazioni da sogno.

Ma già che ci sei, dopo aver provato a vincere questi biglietti aerei KLM, partecipa anche agli altri agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna e a più tardi con tante novità e dritte dal magico mondo dei viaggi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter