| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno in hotel, due notti per due persone

concorso per vincere soggiorno in hotel

Buongiorno viaggiatore, io e Valentina siamo sul treno che ci sta portando in Trentino (se vuoi seguirci in questo nostro viaggio leggi il post In partenza per “Garda con Gusto” a Riva del Garda) ma tra una stazione e l’altra voglio condividere con te un concorso per vincere un soggiorno in hotel per due persone.

Si tratta di un concorso organizzato dalla famosa catena alberghiera Best Western che regalerà al vincitore un voucher da utilizzare in uno dei tanti hotel sparsi in tutta Italia.

Concorso per vincere un soggiorno in hotel: come partecipare

Per partecipare devi:

  • avere innanzitutto un account Instagram
  • postare sul tuo profilo Instagram, entro il 12 novembre 2017, una foto che rappresenti un momento significativo di un tuo weekend (puoi postare anche più foto)
  • inserire nella descrizione della foto o nel primo commento gli hashtag #myBestWeekend #BestWesternItalia.

Per avere più chance di vincere ti suggerisco di leggere la nostra guida su come fare belle foto in viaggio e condividerle su Instagram.

Già che ci sei però segui anche noi su Instagram, ci trovi come @vologratis.

Una giuria di esperti valuterà tutte le foto candidate, e ogni fine settimana ne sceglierà una che farà vincere al legittimo proprietario un voucher per un soggiorno di due notti per due persone presso una delle strutture elencate qui.

Qui invece trovi il regolamento completo.

Sei pronto a mettere in pratica le tue doti da fotografo?

Ti auguro ovviamente di vincere, ma già che ci sei ti consiglio di partecipare anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi