Vinci un viaggio in Spagna + partita FC Barcelona – Real Madrid

concorso per vincere un viaggio in catalogna

Buongiorno viaggiatore, e se oggi sfidassimo la sorte partecipando a un bel concorso per vincere un viaggio in Spagna?

Dai, dai, cominciamo subito col piede giusto, pensa che il vincitore si aggiudicherà un viaggio per due persone a Barcellona comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • collegamenti da e per l’aeroporto spagnolo
  • soggiorno in hotel
  • biglietti per assistere alla partita di calcio del FC Barcelona – Real Madrid che si svolgerà il 26 ottobre 2019 allo stadio Camp Nou di Barcellona

Ho partecipato anche io che non amo particolarmente il calcio. L’incontro Barcellona Real Madrid è molto più di un semplice match calcistico, e mi piacerebbe tanto vivere quell’atmosfera festosa.

Ma veniamo al dunque: si tratta di un concorso organizzato proprio dal club calcistico FC Barcelona, quindi una cosa super ufficiale.

Come partecipare

Per partecipare devi:

  • iscriverti collegandoti a questa pagina entro il 14 ottobre 2019 e cliccando sul tasto Register For Free
  • cliccare sul tasto Enter.

Tutto qui, niente di complicato, nessun quiz da risolvere e nessun voto da richiedere ad amici e parenti.

Ti auguro una buona fortuna ma, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Spagna, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Instagram, su  Facebook e su YouTube.

immagine di copertina TRAVELKR pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.