Concorso per vincere un viaggio in Israele

concorso per vincere un viaggio in israele

Buongiorno viaggiatore, sei pronto per partecipare a questo concorso per vincere un viaggio in Israele?
Pensa che proprio ieri ho ricevuto un  messaggio privato su Facebook dalla viaggiatrice Rita M., che mi ha gentilmente informato di aver vinto il concorso Ibis con con in palio un viaggio in una città europea, che avevo segnalato lo scorso mese qui su VoloGratis.org.

Rita si aggiunge alla lunghissima lista di amici/lettori di questo blog che partecipando ai concorsi per vincere viaggi che condivido quasi ogni giorno, hanno realizzato il sogno di viaggiare gratis. Il prossimo potresti essere tu. Non demordere!

Per partecipare a questo contest organizzato dall’Ambasciata di Israele in Italia devi:

  • diventare fan della loro pagina facebook,
  • collegarti poi a questa pagina entro il 30 novembre 2016,
  • compilare il modulo con nome, cognome, numero di telefono e indirizzo email,
  • cliccare sul tasto “clicca qui per iscriverti al contest”.

Anche questa volta il metodo di partecipazione è semplicissimo, meglio così.

Se poi vuoi aumentare le probabilità di essere estratto dovrai solo condividere il post sui tuoi canali social (utilizzando i pulsanti di condivisione che troverai subito dopo esserti iscritto).

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che vincerà un weekend per due persone a Tel Aviv comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno con partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino,
  • soggiorno di due notti in hotel.

Qui trovi il regolamento completo.

Io non sono mai stato in Israele, e tu?
Buona fortuna, noi ci sentiamo più tardi con altre dritte per viaggiare low cost!

immagine di copertina Buecherwurm_65 pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.