Concorso per vincere una vacanza studio in Irlanda

Questo concorso mi piace particolarmente per due motivi ben precisi: il primo è che riguarda la mia amata Irlanda, il secondo è che il premio in palio è una vacanza studio di due settimana a Dublino per una persona + biglietti aerei Aer Lingus per amico/parente che abbia intenzione di andare a trovare il vincitore.
Partecipare è semplicissimo: basta cliccare su questo link e rispondere alla semplicissima, e piuttosto scontata, domanda.
Il concorso è organizzato dall’Ente del Turismo Irlandese (quindi si tratta di una cosa seria), e scade il 31 ottobre 2011. L’estrazione verrà effettuata il 14 novembre 2011.
Io ho già partecipato, ora tocca a voi!
In bocca al lupo!;)
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".