Concorso per vincere una vacanza studio in Irlanda

vologratis il blog per viaggiare low cost
Dopo avervi raccontato la mia disavventura con il parcheggio lunga sosta di fiumicino ed aver espresso tutta la mia gioia per l’articolo pubblicato su Excite riguardante VoloGratis, è arrivato il momento di abbandonarci alla sorte con un bel concorso che mi ha segnalato via mail il gentilissimo Davide!


Questo concorso mi piace particolarmente per due motivi ben precisi: il primo è che riguarda la mia amata Irlanda, il secondo è che il premio in palio è una vacanza studio di due settimana a Dublino per una persona + biglietti aerei Aer Lingus per amico/parente che abbia intenzione di andare a trovare il vincitore.

Partecipare è semplicissimo: basta cliccare su questo link e rispondere alla semplicissima, e piuttosto scontata, domanda.


Il concorso è organizzato dall’Ente del Turismo Irlandese (quindi si tratta di una cosa seria), e scade il 31 ottobre 2011. L’estrazione verrà effettuata il 14 novembre 2011.

Io ho già partecipato, ora tocca a voi!

In bocca al lupo!;)

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".