Vinci viaggi in Veneto, Friuli-Venezia Giulia o in qualche altra città europea

concorso vincere viaggi veneto

Buongiorno viaggiatore, prima di andare in spiaggia non posso non segnalarti un concorso per vincere viaggi in Veneto, in Friuli-Venezia Giulia o in altre città europee che ho appena scovato.

Questo è il momento giusto per riscoprire la nostra bella Italia, per vivere le nostre tradizioni, e per gustare sapori unici che appagano ogni nostro senso. Se sei in cerca di luoghi belli e particolari in cui trascorrere una gita o un weekend ti suggerisco di dare un’occhiata al libro In viaggio tra i borghi d’Italia che ho curato durante il lockdown, e che trovi in vendita nelle principali librerie italiane e anche online su Amazon a questo link.

Ma torniamo al concorso organizzato dal Consorzio di Tutela del Prosecco DOC.

CONCORSO PER VINCERE VIAGGI IN VENETO: COME PARTECIPARE

Il contest è collegato alle gare europee di MotoGP e si articola in più periodi di partecipazione in concomitanza con le gare stesse e fino al 25 ottobre 2020.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina
  • registrarti con i tuoi dati personali
  • indicare il tuo pronostico del podio relativo alla gara della settimana scegliendo i nominativi dei partecipanti dal menù a tendina
  • rispondere alla domanda sul prosecco scegliendo una delle tre risposte proposte
  • leggere con attenzione il regolamento e accettarlo.

Chi indovinerà un podio e risponderà correttamente alla domanda parteciperà all’estrazione finale da cui usciranno trenta vincitori:

  • il primo vincerà un viaggio per assistere a una gara di MotoGP del campionato 2021 comprensivo di volo, pernottamento (3 notti e 4 giorni), transfer in loco e VIP Pass per assistere alla gara
  • il secondo vincerà un viaggio in Veneto di 3 notti e 4 giorni compreso il volo, il pernottamento e il trasferimento in loco
  • il terzo un viaggio in Friuli-Venezia Giulia di 3 notti e 4 giorni con volo, transfer in loco e pernottamento
  • dal quarto al trentesimo estratto una confezione ciascuno di sei bottiglie di prosecco.

Non male vero? Buona fortuna e già che ci sei partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici su Instagram e su Facebook.

Immagine di copertina RobbyFo Pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.