Concorsi
Vinci viaggi in Veneto, Friuli-Venezia Giulia o in qualche altra città europea
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2020-08-12
Buongiorno viaggiatore, prima di andare in spiaggia non posso non segnalarti un concorso per vincere viaggi in Veneto, in Friuli-Venezia Giulia o in altre città europee che ho appena scovato.
Questo è il momento giusto per riscoprire la nostra bella Italia, per vivere le nostre tradizioni, e per gustare sapori unici che appagano ogni nostro senso. Se sei in cerca di luoghi belli e particolari in cui trascorrere una gita o un weekend ti suggerisco di dare un’occhiata al libro In viaggio tra i borghi d’Italia che ho curato durante il lockdown, e che trovi in vendita nelle principali librerie italiane e anche online su Amazon a questo link.
Ma torniamo al concorso organizzato dal Consorzio di Tutela del Prosecco DOC.
CONCORSO PER VINCERE VIAGGI IN VENETO: COME PARTECIPARE
Il contest è collegato alle gare europee di MotoGP e si articola in più periodi di partecipazione in concomitanza con le gare stesse e fino al 25 ottobre 2020.
Per partecipare devi:
- collegarti a questa pagina
- registrarti con i tuoi dati personali
- indicare il tuo pronostico del podio relativo alla gara della settimana scegliendo i nominativi dei partecipanti dal menù a tendina
- rispondere alla domanda sul prosecco scegliendo una delle tre risposte proposte
- leggere con attenzione il regolamento e accettarlo.
Chi indovinerà un podio e risponderà correttamente alla domanda parteciperà all’estrazione finale da cui usciranno trenta vincitori:
- il primo vincerà un viaggio per assistere a una gara di MotoGP del campionato 2021 comprensivo di volo, pernottamento (3 notti e 4 giorni), transfer in loco e VIP Pass per assistere alla gara
- il secondo vincerà un viaggio in Veneto di 3 notti e 4 giorni compreso il volo, il pernottamento e il trasferimento in loco
- il terzo un viaggio in Friuli-Venezia Giulia di 3 notti e 4 giorni con volo, transfer in loco e pernottamento
- dal quarto al trentesimo estratto una confezione ciascuno di sei bottiglie di prosecco.
Non male vero? Buona fortuna e già che ci sei partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici su Instagram e su Facebook.
Immagine di copertina RobbyFo Pixabay