Vinci viaggi in Veneto, Friuli-Venezia Giulia o in qualche altra città europea

concorso vincere viaggi veneto

Buongiorno viaggiatore, prima di andare in spiaggia non posso non segnalarti un concorso per vincere viaggi in Veneto, in Friuli-Venezia Giulia o in altre città europee che ho appena scovato.

Questo è il momento giusto per riscoprire la nostra bella Italia, per vivere le nostre tradizioni, e per gustare sapori unici che appagano ogni nostro senso. Se sei in cerca di luoghi belli e particolari in cui trascorrere una gita o un weekend ti suggerisco di dare un’occhiata al libro In viaggio tra i borghi d’Italia che ho curato durante il lockdown, e che trovi in vendita nelle principali librerie italiane e anche online su Amazon a questo link.

Ma torniamo al concorso organizzato dal Consorzio di Tutela del Prosecco DOC.

CONCORSO PER VINCERE VIAGGI IN VENETO: COME PARTECIPARE

Il contest è collegato alle gare europee di MotoGP e si articola in più periodi di partecipazione in concomitanza con le gare stesse e fino al 25 ottobre 2020.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina
  • registrarti con i tuoi dati personali
  • indicare il tuo pronostico del podio relativo alla gara della settimana scegliendo i nominativi dei partecipanti dal menù a tendina
  • rispondere alla domanda sul prosecco scegliendo una delle tre risposte proposte
  • leggere con attenzione il regolamento e accettarlo.

Chi indovinerà un podio e risponderà correttamente alla domanda parteciperà all’estrazione finale da cui usciranno trenta vincitori:

  • il primo vincerà un viaggio per assistere a una gara di MotoGP del campionato 2021 comprensivo di volo, pernottamento (3 notti e 4 giorni), transfer in loco e VIP Pass per assistere alla gara
  • il secondo vincerà un viaggio in Veneto di 3 notti e 4 giorni compreso il volo, il pernottamento e il trasferimento in loco
  • il terzo un viaggio in Friuli-Venezia Giulia di 3 notti e 4 giorni con volo, transfer in loco e pernottamento
  • dal quarto al trentesimo estratto una confezione ciascuno di sei bottiglie di prosecco.

Non male vero? Buona fortuna e già che ci sei partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici su Instagram e su Facebook.

Immagine di copertina RobbyFo Pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".