Concorso per vincere un viaggio ad Abu Dhabi

concorso vincere viaggio abu dhabi

Nella mia recente crociera negli Emirati Arabi ho fatto tappa anche ad Abu Dhabi e me ne sono innamorato. La Grande Moschea Sheik Zayed mi ha letteralmente folgorato ma anche il resto della città mi ha lasciato senza parole: bellissima, moderna con cenni del passato, pulita e sicurissima. Mi piacerebbe però tornarci per visitarla meglio, magari gratis vincendo questo concorso organizzato dal brand di abbigliamento Jack & Jones.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO AD ABU DHABI: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 22 settembre 2019
  • iscriverti gratuitamente alla newsletter Jack & Jones inserendo il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo email
  • cliccare sul tasto Invia
  • recarti nella la tua casella di posta elettronica, aprire la mail con mittente Jack & Jones e con oggetto Conferma la tua iscrizione, e cliccare sul link ricevuto.

Riceverai subito un codice sconto tra i € 5 e € 50 per fare shopping sul loro negozio online, e parteciperai all’estrazione del viaggio ad Abu Dhabi per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • soggiorno in hotel
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • biglietti per assistere al Gran Premio di Formula Uno
  • trasferimenti dall’hotel alla gara automobilistica e viceversa.

Io ho partecipato, ora tocca a te ma già che hai stuzzicato la dea bendata partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Instagram e su Facebook.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.