| Concorsi

Vinci un viaggio all inclusive per te e per i tuoi amici

concorso per vincere un viaggio accorhotels

Ehi viaggiatore, oggi è iniziato il concorso #bringyourtop10 di Accorhotels che permetterà di vincere un viaggio per 11 persone, e io non potevo non condividerlo con te, anche perché il premio è davvero figo: € 2.500 a persona da spendere in volo e hotel per una vacanzona di gruppo con i propri amici e parenti, della durata di una settimana.

Vediamo subito come partecipare.

CONCORSO ACCORHOTELS PER VINCERE UN VIAGGIO PER 11 PERSONE: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 23 novembre (fallo però sin da subito in modo da accumulare più punti)
  • cliccare sul tasto “Mi Iscrivo” o su “Ho già un account” se sei già iscritto ad Accorhotels
  • iscriverti inserendo i tuoi dati personali
  • rispondere alla domanda (ogni giorno ci sarà una domanda diversa a cui dovrai rispondere per accumulare più punti)
  • scrivere i nomi di 10 tuoi amici e/o parenti
  • scrivere una lista di quelle che per te sono le 10 migliori destinazioni di viaggio.

Ciascun amico che inviterai, e che a sua volta si iscriverà e che ti inviterà nel suo team, ti farà guadagnare un’opportunità in più di vittoria.

Colui che otterrà il maggior numero di punti si aggiudicherà il fantastico premio. In caso di parità tra più partecipanti verrà effettuata un’estrazione dalla quale uscirà il vincitore che se ne andrà gratis con i suoi amici in una di queste città:

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato in lingua italiana.

Dopo aver partecipato a questo concorso Accor partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su questo blog di viaggi, e seguici anche su Instagram e su Facebook . Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi