Vinci un soggiorno a Monte Carlo per 2 persone

montecarlo

Ehi viaggiatore, dobbiamo assolutamente riprogrammare al meglio la nostra vita per quando sarà passata l’emergenza coronavirus, e non ci sarà cosa migliore del farlo con un bel viaggio, magari gratis!

Sei pronto?

Quello che ti segnalo oggi permette di vincere un soggiorno di due notti in camera doppia con vista mare, al Fairmont Monte Carlo (categoria 4 stelle) per 2 persone, prima colazione compresa, da usufruire entro il 24 dicembre 2020 in base alla disponibilità dell’hotel.

Vediamo subito come partecipare.

CONCORSO ACCOR PER VINCERE UN SOGGIORNO A MONTE CARLO

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 23:59 di domani 6 marzo 2020
  • cliccare sul tasto “Gioca”
  • trascinare nel posto giusto sulla cartina i luoghi del Principato di Monaco
  • compilare la scheda con i tuoi dati.

L’estrazione avverrà tra tutti i partecipanti nel periodo compreso tra il 9 e il 13 marzo 2020.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato in lingua italiana.

Dopo aver partecipato a questo concorso Accor partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su questo blog di viaggi, e seguici anche su Instagram e su Facebook .

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".