Concorso per vincere un viaggio a Barcellona

concorso per vincere un viaggio a barcellona

Ciao viaggiatore, direttamente dai mercatini di Natale dell’Alto Adige in cui sono arrivato venerdì scorso con tutta la family (trovi il racconto con foto e video sia sul mio profilo Instagram che sulla mia pagina Facebook) ti segnalo un bel concorso per vincere un viaggio a Barcellona per due persone.

Si tratta di un concorso organizzato da Casio Computer Co. Ltd con in palio c’è un weekend nel capoluogo della Catalogna per quattro persone per assistere ai test automobilistici che si terranno al circuito circuito di Catalunya il 27 e 28 febbraio 2020 comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • trasferimenti dall’aeroporto di Barcellona all’hotel e viceversa
  • soggiorno in hotel
  • biglietti per assistere ai test.

Un weekend piuttosto divertente!

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A BARCELLONA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 20 dicembre 2019 (a me funziona da Chrome ma non da Safari)
  • compilare i campi vuoti con i tuoi dati
  • rispondere alla domanda scegliendo una tra le risposte proposte
  • cliccare su Enter.

Qui trovi il regolamento completo in inglese velocemente traducibile con Google Traduttore.

Io spero che a vincere sia nuovamente un lettore di questo blog – magari propri tu – dato che dal 2009 tantissimi lettori di VoloGratis.org hanno viaggiato gratis grazie ai concorsi che segnalo ogni giorno. Quindi dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Barcellona, io ti consiglio di partecipare partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi.

Buona fortuna!

immagine di copertina Enes unsplash

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 uscirà un libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".