Concorso per vincere un viaggio a Barcellona + concerto

concorso per vincere un viaggio a barcellona

Ciao viaggiatore, di rientro da un bel weekend a Firenze (trovi il racconto con foto e video sia sul mio profilo Instagram che sulla mia pagina Facebook) ti segnalo un bel concorso per vincere un viaggio a Barcellona per due persone.

Si tratta di un concorso organizzato da Luxottica Group S.p.A. – proprietaria del brand Ray-Ban – con in palio c’è un weekend nel capoluogo della Catalogna per due persone durante il festival musicale Primavera Sound 2019 che si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • trasferimenti dall’aeroporto di Barcellona all’hotel e viceversa
  • soggiorno di tre notti in hotel di categoria 3 stelle o superiore con trattamento di prima colazione
  • Primavera Sound VIP Ticket per accedere al festival per tre giorni, dal 30 maggio all’1 giugno.

Un weekend piuttosto divertente!

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A BARCELLONA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 aprile 2019
  • cliccare sul pulsante “Partecipa anche tu”
  • iscriverti al club The Ones Ray-Ban
  • tornare alla pagina iniziale del contest e compilare il form di partecipazione

Qui trovi il regolamento completo in italiano.

Tra tutti i partecipanti, ed entro il 10 maggio 2019, verrà estratto il fortunato vincitore e io spero che sia nuovamente un lettore di questo blog, dato che dal 2009 tantissimi lettori di VoloGratis.org hanno viaggiato gratis grazie ai concorsi che segnalo ogni giorno.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Barcellona, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi.

Buona fortuna e a più tardi!

immagine di copertina Enes unsplash

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.