Concorso per vincere un viaggio a Barcellona e a Madrid

vologratis il blog per viaggiare low cost
Ieri sera, sulla pagina di VoloGratis su Facebook, abbiamo superato quota 5.000 viaggiatori (v. post).

In questa splendida community, oltre a scambiarci idee, dritte ed esperienze di viaggio, ci segnaliamo molti concorsi per vincere viaggi.


Chissà quanti di voi penseranno “ma non si vince mai nulla….”, viaggiatrici e viaggiatori vi garantisco che qualcosa ogni tanto si vince.

Lo scorso mese grazie ad una segnalazione su VoloGratis.org, una ragazza ha vinto una crociera per 4 persone, io negli ultimi 4 anni ho vinto biglietti aerei per Siviglia, un volo per Minorca e due biglietti per assistere al Festival del Flamenco a Roma.

Quindi amici miei, tenete sempre aperta una porta alla buona sorte!

Ma veniamo a noi, venerdì la viaggiatrice Sonia A. ha segnalato su Facebook un concorso con in palio viaggi in Spagna.

Per partecipare collegatevi a questo link, compilate il form e rispondete alle domande.

Il 5 maggio verranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno i seguenti premi:
  • soggiorno di due notti a Madrid per due persone compreso di voli a/r e pernottamenti in hotel 4 stelle con formula b&b
  • viaggio a Barcellona per due persone con il Trenhotel Elipsos Salvador Dalí in cabina Gran Classe inclusa cena alla carta e prima colazione.
La Spagna è meravigliosa, correte a partecipare, avete tempo fino al 30 aprile.
Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.