| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Cannes per il Festival del Cinema

concorso vincere viaggio cannes

Buongiorno viaggiatore, ti piacerebbe andare a Cannes e vivere l’atmosfera del famosissimo Festival del Cinema senza spendere nemmeno un centesimo? Ok, allora corri a partecipare a questo concorso organizzato dalla Commissione Europea (programma Creative Europe Media) in collaborazione con European Film Academy, Europa Cinemas, Art Cinema CICAE, UNIC ed °EFP. Insomma, roba particolarmente ufficiale.

In palio ci sono 10 viaggi per una persona per andare al Festival del cinema di Cannes – dal 17 al 19 maggio 2019 -comprensivi dei mezzi di trasporto per raggiungere la località francese e il soggiorno di due notti.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A CANNES PER IL FESTIVAL DEL CINEMA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 19 marzo 2019
  • rispondere alle 18 domande a risposta multipla.

Per ogni risposta corretta otterrai, e otterrai anche un punto aggiuntivo seguendo CreativeEuropeEU su Facebook e/o @MEDIAprogEU su Twitter.

Al termine del concorso i 10 concorrenti che avranno ottenuto il punteggio più alto si aggiudicheranno il viaggio a Cannes.

Lo so, 18 domande sono tante, ma se non sei convinto della tua risposta fatti aiutare dal buon Google, lui ha sempre la risposta giusta per ogni cosa.

Qui trovi il regolamento ufficiale in italiano.

Con l’augurio che la fortuna ti assista, sfidala anche partecipando agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche sui nostri profili social Instagram e Facebook, stiamo partendo per un viaggio favoloso, pronti a raccontarlo in diretta sui nostri canali e a rispondere a ogni domanda o curiosità sulle mete che visiteremo.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Ciao viaggiatore, ti piacerebbe vincere un viaggio a Vienna e trascorrere qualche giorno gratis nella splendida capitale austriaca?…