| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio ai Caraibi, a St. Maarten

concorso per vincere un viaggio ai caraibi

Buongiorno viaggiatore, cosa suscita in te la parola Caraibi? A me fa subito venire in mente il sole, il mare, l’allegria…e prenderei subito il primo volo per andare in qualche bel Paese caraibico a rilassarmi su una di quelle bianchissime spiagge.

Oggi però proviamo ad accaparrarcela gratis questa vacanza partecipando a un bel concorso per vincere un viaggio ai Caraibi, e precisamente a St. Maarteen, l’isola che fa parte delle Piccole Antille.

C’è da fare però una piccola precisazione di carattere “wikipediano”. L’isola appartiene a due Stati diversi. La parte meridionale, con Saint Maarten, fa parte del Regno dei Paesi Bassi, la zona settentrionale fa parte invece delle comunità d’oltremare della Repubblica Francese.

Olanda o Francia poco importa, dalle foto e dai video che ho sbirciato sul web sembra proprio un paradiso terrestre.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO AI CARAIBI, A ST. MAARTEN: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato dalla compagnia aerea KLM bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro il 28 febbraio 2019,
  • scorrere verso il basso fino a trovare la parte “Win a trip to SXM Festival”
  • cliccare sul tasto “Enter for a chance to win”
  • compilare i campi vuoti con i proprio dati personali (nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, Paese e sesso),
  • accettare il regolamento (non prima però di averlo letto con attenzione),
  • cliccare su la freccia per confermare il tutto.
  • e – cosa fondamentale – incrociare fortemente le dita sperando di essere estratto.

Il fortunello di turno si aggiudicherà un viaggio a St. Marteen per due persone, dal 13 al 17 marzo 2019, comprensivo di:

  • due biglietti aerei KLM andata e ritorno per St. Maarten
  • due VIP Pass per tutti i giorni del festival SXM
  • trasferimenti alle location del festival

Che ne pensi di questo concorso per vincere un viaggio ai Caraibi? A me non sembra affatto male, partecipare è semplicissimo e il premio fighissimo.

Io ho partecipato, ora tocca a te. Già che ci sei però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Instagram e su Facebook, farlo ti porterà fortuna!

immagine di copertina nike159 pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Ciao viaggiatore, ti piacerebbe vincere un viaggio a Vienna e trascorrere qualche giorno gratis nella splendida capitale austriaca?…