Olanda

Visitare l'Olanda oltre Amsterdam è una cosa che mi sento di suggerire a tutti quelli che hanno voglia di trascorrere qualche giorno di relax a stretto contatto con una realtà molto diversa da quella a cui noi siamo abituati.

Graziose cittadine e piccoli villaggi sanno accogliere il visitatore con quella loro atmosfera d'altri tempi, fiabesca.

Mulini a vento, casette che si affacciano sui canali, barche al posto delle automobili, tante biciclette e deliziose spiagge, sono in grado di sorprendere chiunque si appresti a visitare l'Olanda con uno spirito leggiadro e con la mente sgombra da pensieri e pregiudizi.

Si tratta poi di un Paese piccolino in cui le distanze tra una località all'altra, e da un punto di interesse all'altro, sono talmente ravvicinate che non risulta affatto stressante spostarsi tra le cittadine e visitarne anche più di una in un giorno. In Olanda poi si guida benissimo, soprattutto per la civiltà dei suoi abitanti, rispettosi delle regole e del prossimo.

In questa sezione troverai idee, spunti e itinerari per visitare l'Olanda, tutti provati e vissuti in prima persona da me (Andrea) e da Valentina.

Non ti resta che metterti comodo e scegliere le tappe del tuo viaggio nei Paesi Bassi, se hai poi dubbi o curiosità su cosa vedere in Olanda non esitare a contattarci, sia qui che sui nostri canali social. Faremo del nostro meglio per aiutarti.

Buon viaggio olandese!