Concorso per vincere un viaggio a Copenaghen + € 500

concorso per vincere un viaggio a copenaghen

Ciao viaggiatore, dopo aver fatto un salto in Abruzzo con il diario di viaggio a Scanno, ora sfidiamo la sorte partecipando a un concorso per vincere un viaggio a Copenaghen.

Che ne dici? Ti gusta come destinazione?
A me tantissimo. Ci sono stato qualche anno fa durante il periodo dei mercatini di Natale e me ne sono innamorato, al punto che ci tornerei immediatamente, magari gratis vincendo questo contest organizzato da Villeroy & Boch AG, la famosa azienda produttrice di ceramica e articoli per la casa.

Sei pronto? Benissimo, allora devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 ottobre 2016,
  • inserire il tuo nome, il tuo cognome, e il tuo indirizzo di posta elettronica,
  • rispondere alla domanda scegliendo una tra le tre risposte (la risposta esatta la trovi leggendo qui, ma non “legarti” troppo nella lettura, e non dico altro!),
  • cliccare su Invia Richiesta.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio a Copenaghen per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei o biglietti ferroviari andata e ritorno,
  • soggiorno di una notte in un hotel di categoria 4 stelle,
  • € 500 euro in contanti.

Non male, si vola gratis, si dorme gratis e si riceve anche qualche soldino che fa sempre comodo, soprattutto di questi tempi.

Qui trovi il regolamento dettagliato.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Copenaghen, buttati anche sugli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

In bocca al lupo a te, e grazie ad Anna per avermi segnalato questo bel contest.

immagine di copertina JensPeter

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.