Concorso per vincere un viaggio in Germania, all'Europa-Park

concorso viaggio europa park

Buongiorno viaggiatore, sei per caso un appassionato di parchi divertimento?
Se la risposta è sì corri a partecipare al concorso organizzato da Villeroy & Boch con in palio un viaggio all’Europa-Park a Rust, in Germania vicino a Friburgo nel land del Baden-Württemberg, per un massimo di quattro persone (massimo due adulti e due bambini) con pernottamento e prima colazione presso l’hotel-museo Krønasår, biglietti d’ingresso al parco e un rimborso di € 200 a persona per le spese di trasporto per raggiungere la destinazione dalla residenza del vincitore.

L’Europa-Park è uno dei parchi divertimenti più grandi d’Europa e addirittura il secondo più visitato dopo Disneyland Paris.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO ALL’EUROPA-PARK: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 maggio 2019
  • compilare i campi vuoti con i tuoi dati
  • leggere e accettare il regolamento in italiano che trovi a questo link
  • iscriverti alla loro newsletter flaggando l’apposita casella
  • cliccare sul tasto Invia richiesta.

Al termine del concorso, e tra tutti i partecipanti dato che in questo concorso non c’è nessun quiz da risolvere per accedere all’estrazione, verrà sorteggiato un nominativo che si aggiudicherà il viaggio all’Europa-Park, e verranno estratti anche cinque nominativi che si aggiudicheranno un cesto da picnic con prodotti Villeroy & Boch, e altri 50 che vinceranno ciascuno un buono Villeroy & Boch da € 50.

I vincitori verranno contattati via mail dall’organizzazione del contest.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo e già che ci sei ti consiglio di partecipare anche a tutti gli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e di seguirci su Facebook, e su Instagram, in questo modo rimarrai sempre aggiornato sul fantastico mondo dei viaggi.

immagine di copertina su gentile concessione di Allemandich

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.