Concorso per vincere un viaggio in Germania, all'Europa-Park

concorso viaggio europa park

Buongiorno viaggiatore, sei per caso un appassionato di parchi divertimento?
Se la risposta è sì corri a partecipare al concorso organizzato da Villeroy & Boch con in palio un viaggio all’Europa-Park a Rust, in Germania vicino a Friburgo nel land del Baden-Württemberg, per un massimo di quattro persone (massimo due adulti e due bambini) con pernottamento e prima colazione presso l’hotel-museo Krønasår, biglietti d’ingresso al parco e un rimborso di € 200 a persona per le spese di trasporto per raggiungere la destinazione dalla residenza del vincitore.

L’Europa-Park è uno dei parchi divertimenti più grandi d’Europa e addirittura il secondo più visitato dopo Disneyland Paris.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO ALL’EUROPA-PARK: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 maggio 2019
  • compilare i campi vuoti con i tuoi dati
  • leggere e accettare il regolamento in italiano che trovi a questo link
  • iscriverti alla loro newsletter flaggando l’apposita casella
  • cliccare sul tasto Invia richiesta.

Al termine del concorso, e tra tutti i partecipanti dato che in questo concorso non c’è nessun quiz da risolvere per accedere all’estrazione, verrà sorteggiato un nominativo che si aggiudicherà il viaggio all’Europa-Park, e verranno estratti anche cinque nominativi che si aggiudicheranno un cesto da picnic con prodotti Villeroy & Boch, e altri 50 che vinceranno ciascuno un buono Villeroy & Boch da € 50.

I vincitori verranno contattati via mail dall’organizzazione del contest.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo e già che ci sei ti consiglio di partecipare anche a tutti gli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e di seguirci su Facebook, e su Instagram, in questo modo rimarrai sempre aggiornato sul fantastico mondo dei viaggi.

immagine di copertina su gentile concessione di Allemandich

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.