| Concorsi

Vinci un viaggio in Irlanda con #ItaliaLoveGreen e Turismo Irlandese

concorso vincere viaggio irlanda

Ciao viaggiatore, sabato 17 marzo gli irlandesi e tutti quelli che amano l’Isola di Smeraldo festeggeranno San Patrizio, e io oggi sono felice di segnalarti un concorso per vincere un viaggio in Irlanda per due persone.

Per il giorno in cui il mondo intero celebrerà il Santo protettore d’Irlanda e in cui i principali monumenti e le piazze più importanti del Pianeta si coloreranno di verde in occasione dell’evento Global Greening 2018, l’ente del Turismo Irlandese ha lanciato un simpatico contest che premierà uno di voi con un bel viaggio a Dublino per due persone da effettuarsi entro il 22 dicembre 2018 (ad esclusione dei mesi di luglio e agosto, ponti e festività varie) comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • due pernottamenti in hotel con prima colazione.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN IRLANDA #ITALIALOVEGREEN: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • recarti la sera di sabato 17 marzo dalle ore 21 alle ore 23 in uno dei quattro monumenti italiani che si tingeranno di verde per il Global Greening 2018, ossia il Colosseo di Roma, la Torre Pendente di Pisa, il Pozzo di San Patrizio e la Torre del Moro a Orvieto e Piazza Mercurio a Massa
  • scattarti un selfie o farti scattare una foto anche di gruppo davanti al monumento illuminato di verde
  • pubblicare la foto sul tuo profilo Instagram pubblico tra le ore 21 di sabato 17 e le ore 18 di domenica 18 marzo, inserendo l’hashtag #italialovegreen.

Al termine del concorso, ed entro il 27 marzo 2018, la giuria di Turismo Irlandese sceglierà a suo insindacabile giudizio la foto migliore per attinenza al tema del concorso, qualità dello scatto e originalità, che si aggiudicherà il viaggio a Dublino.

Il vincitore verrà informato tramite messaggio privato su Instagram e la sua foto sarà pubblicata sui canali social di Turismo Irlandese.

Qui trovi il regolamento completo di #italialovegreen che ti consiglio di leggere con attenzione.

A proposito, per prepararti al meglio lo scatto ti suggerisco di leggere la nostra guida su come fare belle foto in viaggio per Instagram.

Tieniti libero la sera di sabato 17 marzo e tieni soprattutto a portata di mano il tuo smartphone. In bocca al lupo e viva l’Irlanda!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter