Concorsi
Concorso per vincere un viaggio a Legoland in Danimarca
Andrea Petroni 09/02/2017
Ehi viaggiatore, è quasi ora di pranzo e sicuramente tra poco sarai libero dai tuoi impegni, e tra un boccone e l’altro potrai partecipare a questo concorso per vincere un viaggio a Legoland, in Danimarca.
Lo so, non è carino mangiare con lo smartphone in mano, ma se sei solo e nessuno ti vede potresti fare uno strappo alla regola, è per una buona causa.
Il contest che ti segnalo oggi è organizzato da Warner Bros Entertainment Italia S.r.l. per l’uscita nelle sale cinematografiche del film “Lego Batman”, e permette di vincere un weekend a Legoland (Billund) in Danimarca per un massimo di 4 persone (due adulti e due bambini/ragazzi tra i 7 e i 17 anni d’età).
Per partecipare devi:
- collegarti a questa pagina entro il 23 febbraio 2017,
- cliccare su “registrati” e inserire i tuoi dati (nome, cognome e indirizzo email).
Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà il Viaggio alla Lego® Factory a Billund comprensivo di:
- biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano,
- trasferimenti da a per l’aeroporto in Danimarca,
- 3 notti presso il Legoland® Hotel con trattamento di mezza pensione (colazione e cena),
- biglietti d’ingresso per Legoland®, per due giorni,
- tour esclusivo alla Lego® Factory & Ideas House.
Qui trovi il regolamento completo.
Tranquillo, sembra non essere solo per famiglie perché nel regolamento c’è scritto “Per poter usufruire del premio, almeno uno dei viaggiatori dovrà essere maggiorenne, in caso di viaggiatore minorenne, l’accompagnatore dovrà essere un genitore o tutore legale”, quindi non per forza un nucleo di 4 persone.
Io ho partecipato, d’altronde sono sempre stato un grosso appassionato dei mattoncini Lego.
Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Legoland – uno dei parchi divertimento più belli d’Europa – partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog.
In bocca a lupo!
immagine di copertina brahmsee pixabay