| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Lione

concorso vincere viaggio lione

Buongiorno viaggiatore, mentre Valentina mi stordisce con il rumore del Folletto che sta passando per tutta casa da circa venti minuti, io ti segnalo un concorso per vincere un viaggio a Lione per due persone.

Cosa ne pensi di un bel viaggio gratis in Francia? Non sarebbe mica male, soprattutto ora che la fortuna sta girando da queste parti, pensa che solo la scorsa settimana ho saputo che cinque lettrici di questo blog di viaggi hanno vinto altrettanti viaggi.

Ma veniamo al concorso di oggi.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A LIONE: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato dall’ente del turismo della città francese devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 13 maggio 2018
  • inserire i tuoi dati negli appositi campi
  • cliccare sul tasto “conferma”.

Il fortunato estratto si aggiudicherà un viaggio a Lione per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • due notti con colazione presso l’hotel Radisson Blu Lyon (categoria 4 stelle)
  • un pasto presso un ristorante tradizionale
  • due Lyon city cards.

Qui trovi il regolamento completo in lingua inglese.

Io ho partecipato, ora tocca a te ma subito dopo prova a sfidare la sorte partecipando anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici su Facebook, su Instagram, e perché no, iscriviti anche alla nostra newsletter.

Buona fortuna e a più tardi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi