Concorso per vincere un weekend a Lione nel 2021

concorso vincere viaggio lione

Ciao viaggiatore, mentre Valentina mi stordisce dalle 9 del mattino con il rumore del Folletto che sta passando per tutta casa da circa venti minuti e sia Nicholas che il bassethound Gastone dormono incuranti di qualsiasi rumore, io ti segnalo un concorso per vincere un viaggio a Lione per due persone. Un viaggio ovviamente da fare nel 2021 vista l’escalation di contagi da covid-19 che sta investendo il mondo intero.

Però cosa ne pensi di un bel viaggio gratis in Francia quando la pandemia sarà acqua passata o almeno sotto stretto controllo? Un paio di anni fa sono stato a Cannes e a ottobre 2019 a Bourg-en-Bresse e non mi dispiacerebbe affatto tornare dai cugini d’Oltralpe, magari gratis vincendo questo concorso che permette di scoprire Lione, una città che mi incuriosisce molto.

Vediamo subito cosa bisogna fare per partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A LIONE: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato dall’Office du Tourisme et des Congrès du Grand Lyon devi:

Il fortunato estratto si aggiudicherà un weekend a Lione per due persone (ci sono due weekend in palio) comprensivo di:

  • biglietti andata e ritorno per il mezzo di trasporto per raggiungere la città (fino a un massimo di € 300)
  • due notti con prima colazione presso il Novotel Lyon-Confluence (4 stelle) con prima colazione
  • un pasto in un ristorante tradizionale
  • due LyonCityCards

Io ho partecipato, ora tocca a te, ma subito dopo prova a sfidare la sorte partecipando anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici su Instagram e su Facebook.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".