| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Lione

concorso vincere viaggio lione

Buongiorno viaggiatore, mentre Valentina mi stordisce con il rumore del Folletto che sta passando per tutta casa da circa venti minuti e il nostro bassethound Gastone dorme accanto a me incurante di qualsiasi rumore, io ti segnalo un concorso per vincere un viaggio a Lione per due persone.

Cosa ne pensi di un bel viaggio gratis in Francia? Io sono tornato domenica scorsa da Cannes e non mi dispiacerebbe affatto tornare dai cugini d’Oltralpe, magari gratis vincendo questo concorso che permette di vivere un’esperienza di lusso a Lione.

Vediamo subito cosa bisogna fare per partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A LIONE: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato dall’ente del turismo della città francese devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 5 maggio 2019
  • inserire i tuoi dati negli appositi campi
  • cliccare sul tasto “conferma”.

Il fortunato estratto si aggiudicherà un weekend a Lione per due persone del valore complessivo di € 1.000, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • due notti con colazione presso l’hotel Radisson Blu Lyon (categoria 4 stelle)
  • un pasto presso un ristorante tradizionale
  • due Lyon city cards.

Qui trovi il regolamento completo in lingua francese che puoi tradurre facilmente e velocemente utilizzando Google Traduttore.

Io ho partecipato, ora tocca a te, ma subito dopo prova a sfidare la sorte partecipando anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici su Facebook e su Instagram.

Buona fortuna e a più tardi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Ciao viaggiatore, ti piacerebbe vincere un viaggio a Vienna e trascorrere qualche giorno gratis nella splendida capitale austriaca?…