| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio on the road in Europa

Concorso per vincere un viaggio on the road in Europa

Buongiorno viaggiatore, prima di andare all’Università di Roma “Tor Vergata” in cui sarò relatore alla conferenza “Guide turistiche e travel blogger nella società dell’informazione”, e parlerò del ruolo del travel blogger nell’evoluzione del settore turistico, voglio segnalarti un concorso per vincere un viaggio on the road in Europa.

Si tratta di un concorso organizzato dalla casa automobilistica KIA Motors Company Italy S.r.l., con in palio un viaggio on the road a bordo di una Kia Stinger verso una località italiana o europea a scelta del vincitore, in cui il fortunato di turno realizzerà il sogno di vivere l’esperienza di viaggio da lui tanto desiderata.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO ON THE ROAD IN EUROPA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 3 giugno 2018
  • cliccare sul tasto “Partecipa”
  • iscriverti inserendo i tuoi dati
  • dichiarare di essere in possesso di patente B da almeno tre anni (a proposito della patente, un giorno ti racconterò la mia disavventura con la cancellazione della data del rinnovo sul cedolino adesivo che viene rilasciato con la nuova data di scadenza, ne avevo parlato tempo fa nelle Instagram Stories)
  • caricare una tua foto a figura intera
  • indicare negli appositi campi tre esperienze di viaggio con attività che sogni di fare tipo “voglio andare in Finlandia per vedere l’aurora boreale “.

Al termine del concorso, ed entro e non oltre il 29 giugno 2018, una giuria sceglierà un candidato che si aggiudicherà il viaggio on the road per una persona a bordo di una Kia Stinger + attività.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato.

Sei pronto a realizzare il tuo sogno e partire per un viaggio on the road per l’Europa? Buona fortuna!

Già che ci sei partecipa però anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram @vologratis e iscriviti alla nostra newsletter. Peraltro su Instagram Stories troverai sempre tutti i nuovi articoli del blog, e non solo.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi