| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a San Francisco per due persone

concorso vincere viaggio san francisco

Buongiorno viaggiatore, questa mattina ti voglio subito bello carico e pieno di energia positiva perché devi assolutamente partecipare al nuovo concorso per vincere un viaggio a San Francisco lanciato dalla compagnia aerea KLM.

San Francisco è una città stupenda che io e Valentina abbiamo avuto il piacere di visitare qualche anno fa, talmente bella che ci piacerebbe tanto tornarci, magari gratis vincendo questo concorso KLM.

Piacerebbe anche a te? Domanda sciocca, a chi non piacerebbe!

Dai, proviamoci.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A SAN FRANCISCO: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 aprile 2018
  • scorrere la pagina fino a trovare la sezione “Vote and enter to win 2 tickets!”
  • rispondere al sondaggio secondo i tuoi gusti scegliendo una delle quattro proposte culinarie
  • inserire poi nell’apposito campo il tuo indirizzo email, il tuo nome e cognome, il sesso e il Paese di residenza
  • leggere e accettare il regolamento.

Al termine del concorso verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà due biglietti aerei andata e ritorno per San Francisco da utilizzare entro tre mesi dalla vittoria.

Semplice vero? Questa volta non c’è nessun quiz da risolvere.

Buona fortuna ma già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter.

Iscriviti anche alla nostra newsletter perché tra poco invieremo quella nuova e ricca di aggiornamenti per viaggiare low cost.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter