Vinci un viaggio a Siviglia

concorso vincere viaggio siviglia

Ciao viaggiatore, sono le 19:25, ho finalmente terminato di scrivere la nuova edizione del mio libro “Professione Travel Blogger: trasforma la tua passione per i viaggi in un lavoro”, l’ho inviata all’editore piena zeppa di aggiornamenti, approfondimenti e novità rispetto alla precedente, e ora sono pronto a dedicarmi nuovamente anima e corpo a questo blog di viaggi.

Oggi ti segnalo un concorso per vincere un viaggio a Siviglia per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • soggiorno di una notte in hotel
  • due biglietti VIP per assistere alla finale calcistica di Copa del Rey tra F.C. Barcellona e Valencia che si svolgerà sabato 25 maggio 2019
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel, dall’hotel allo stadio, e viceversa.

Siviglia è bellissima, io ti consiglio di partecipare anche se non ami il calcio, potresti fare ugualmente un bel giro per la splendida città andalusa.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A SIVIGLIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 21 marzo 2019
  • compilare il form inserendo i tuoi dati negli appositi campi
  • leggere e accettare il regolamento (è in lingua inglese ma facilmente traducibile con Google Traduttore)
  • cliccare sul tasto Send.

Al termine del concorso, tra tutti i partecipanti, verrà estratto un fortunato che si aggiudicherà il premio e volerà a divertirsi nella bellissima città spagnola, a proposito, per farti un’idea della sua bellezza leggi il post Cosa vedere a Siviglia.

Tengo le dita incrociate per te, ma dopo aver aver partecipato a questo contest partecipa anche agli altri concorsi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguimi anche su Facebook e su Instagram.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.