Concorso per vincere un weekend in Europa

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost!


Siete pronti per iniziare una nuova giornata all’insegna dei viaggi low cost?

Che ne dite di iniziare “scaldandoci” con un bel concorso? Allora, si parteee!

Anche quello di oggi mi è stato segnalato dall’espertissimo Davide, un vero e proprio mago nello scovare questi contest, non finirò mai di ringraziarlo!

Il concorso si chiama “Destinazione Europa” e mette in palio un cofanetto Smartbox City Break che consiste in un soggiorno di 2 notti (colazione compresa) per 2 persone, a scelta tra 50 alberghi in tutta Europa.

Per partecipare dovete cliccare su questo link, rispondere ad una domandina facilissima, inserire i vostri dati e attendere l’estrazione.

Vi consiglio, prima di partecipare ai concorsi, di leggere sempre con attenzione i regolamenti.

Buona fortuna a tutti e non dimenticate che nel pomeriggio scopriremo in anteprima assoluta la nuova promozione Ryanair.

Vi aspetto anche sulla pagina di VoloGratis su Facebook!

Vi ricordo inoltre che siete ancora in tempo per partecipare a questi altri concorsi a premi:
– Concorso per vincere viaggi alle Maldive e in Italia

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".